carrello

Totale

Capelli

Cambiare colore di capelli…ma starò bene? I cambiamenti più drastici delle star!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

2 OTTOBRE 2015

DA ROSSA A BIONDA Anche qui il passaggio è abbastanza facile… se non si sbaglia biondo. Conservando un riflesso caldo e ramato, evitando i biondi troppo gialli, la strada è abbastanza spianata. Certo che, però, perdere la particolarità che solo il rosso naturale sa dare… è proprio un peccato! Nicole Kidman L’attrice australiana è una rossa...continua

DA ROSSA A BIONDA

Anche qui il passaggio è abbastanza facile… se non si sbaglia biondo. Conservando un riflesso caldo e ramato, evitando i biondi troppo gialli, la strada è abbastanza spianata. Certo che, però, perdere la particolarità che solo il rosso naturale sa dare… è proprio un peccato!

Nicole Kidman

L’attrice australiana è una rossa (e una riccia) naturale. Ultimamente, forse con l’età e con il naturale incanutimento, ha deciso di optare per un colore più “facile” da riprodurre, come il biondo. Il risultato è comunque molto bello, anche perché ha sempre scelto dei biondi molto adatti alla sua pelle e ai suoi colori naturali.

_________a478f852211cc6a2bd72b09c55bacf2b

2011 Billboard Music Awards - Arrivals
_______156836

_______Back-2003-Nicole-NY-premiere-Human-Stain

Lindsay Lohan

Anche l’enfant prodige di Genitori in Trappola, Lindsay Lohan, è una rossa naturale. Ha scelto ultimamente di farsi bionda, ma devo dire che non mi fa impazzire. La sua pelle scaldata “a forza” da lampade e autoabbronzanti, lo stile eccessivo e il viso che risente delle sue mille follie non sono il condimento ideale per un colore che lei ha scelto pure in una sfumatura un po’ stucchevole. Inoltre, la lunghezza esagerata rende la chioma ancora più finta.

Insomma, la vecchia Lindsay ci manca un po’.

559fedf2c2a15

Lindsay-Lohan-young-pics

lindsay  2

lindsay-lohan-blonde

Ragazze, spero che questo post vi possa essere utile, state per caso proprio pensando di cambiare il vostro colore naturale? Ricordate sempre i sottotoni, se seguite i riflessi del vostro colore di partenza, sbagliare sarà difficile!

Penso che gli esempi delle star possano essere d’aiuto e che, se invece non avete alcuna intenzione di tingervi, possa essere curioso scoprire che certe celebrità, famose per il loro colore di capelli… sono in realtà di un colore diverso!

Quale vi ha stupito di più? C’è un colore che invidiate in particolare? Se avete voglia, mostratemi i vostri prima-e-dopo sotto nei commenti… sono curiosa!! :-)) Un bacione!!