2 OTTOBRE 2015
Dior Correttore Fix it Il mio rapporto con questo correttore è in realtà di amore odio, amore soprattutto perché se messo sulla mano sembra il prodotto ideale per coprire le occhiaie: morbido e cremoso, coprente al punto giusto e con un cuore di panna, ah no scusate…di primer! 🙂 Purtroppo l’effetto, almeno su di me, non...continua
Dior Correttore Fix it
Il mio rapporto con questo correttore è in realtà di amore odio, amore soprattutto perché se messo sulla mano sembra il prodotto ideale per coprire le occhiaie: morbido e cremoso, coprente al punto giusto e con un cuore di panna, ah no scusate…di primer! 🙂
Purtroppo l’effetto, almeno su di me, non è per niente soddisfacente: una volta applicato sia che lo si usi con un pennellino, sia con le dita risulta in ogni caso gessoso segnando ed accentuando ogni singola grinzetta sotto agli occhi, inoltre la coprenza non riesce a far sparire le mie occhiaie che comunque hanno una intensità media.
Vi giuro che per me questo prodotto è davvero un mistero…se qualcuno di voi l’ha provato mi dica che ne pensa!
Prezzo: 31.50€
Diego Dalla Palma Rossetto Mat 219
I rossetti opachi sono i più difficili da fare, trovare una formula che sia mat, ma al tempo stesso che non evidenzi le pellicine o si stacchi a macchie è davvero una mission quasi-impossible. Purtroppo la formula scelta da Diego Dalla Palma questa volta non è riuscita nell’impresa: il colore in questione non perdona nulla perché dopo averlo provato varie volte ho notato come vada ad evidenziare anche quelle imperfezioni che non sapevo di avere.
Voglio spezzare una lancia a favore di questa serie di rossetti, in realtà nella versione più scura uscita sempre nella stessa collezione questo problema si nota meno… tirando le somme penso sia un prodotto adatto alle ragazze dalle labbra sempre morbidissime e poco segnate, ma sicuramente non per chi cerca un rossetto opaco e al tempo stesso con un effetto quasi idratante.
Prezzo: 24.50€