13 SETTEMBRE 2015
KRISTEN STEWART: Forse tra i look più raffinati, Kristen si è presentata con un abito di pizzo argentato e bottoni preziosi di Chanel (ovviamente). Anche le scarpe erano color argento e il suo look in generale ha davvero stupito! Il makeup era molto raffinato: base leggera e luminosa, blush pesca portato fino a metà zigomo, sopracciglia folte...continua
KRISTEN STEWART:
Forse tra i look più raffinati, Kristen si è presentata con un abito di pizzo argentato e bottoni preziosi di Chanel (ovviamente). Anche le scarpe erano color argento e il suo look in generale ha davvero stupito!
Il makeup era molto raffinato: base leggera e luminosa, blush pesca portato fino a metà zigomo, sopracciglia folte (ma non troppo) e ben definite, sulla palpebra superiore un ombretto grigio opaco portato oltre la piega dell’occhio, ciglia lunghe ma naturali, matita burro sulla rima inferiore interna e un meraviglioso rossetto scuro color vinaccia opaco!
Era davvero radiosa!
ELIZABETH BANKS:
Elizabeth, con il suo abito bianco di pizzo e ricami floreali rosa Marchesa, ha stupito per l’eleganza e l’aderenza delle forme! Era sexy ma allo stesso tempo molto naturale.
Il suo makeup era soft e, come sempre, luminoso! Il focus era il rosa delicato del colore delle rose del suo vestito che ha voluto richiamare anche con il trucco: blush e rossetto liquido dello stesso identico rosa. Sulle ciglia un bello strato di mascara nero per definire un po’ lo sguardo.
TILDA SWINTON:
L’attrice Tilda indossava un abito giallo pastello Haider Ackermann, in perfetta armonia con il suo stile e.. con il suo colore dei capelli! 🙂
Il makeup non poteva essere più naturale: base opaca illuminata leggermente sulla zona sotto agli occhi, un leggero contouring sugli zigomi, blush rosa acceso e sulle labbra un gloss rosa.
Niente trucco sugli occhi, nemmeno un velo di mascara ma, che piaccia o meno, penso sia sempre molto raffinata e coerente negli anni con il suo stile!
DAKOTA JOHNSON:
La giovane attrice Dakota ha indossato per l’occasione un abito Marc Jacobs nero con decorazioni e spalle scoperte. I capelli erano ricci e sbarazzini e il suo makeup era audace.
La base era opaca e leggermente illuminata sulla zona di naso e guance e un accenno di blush rosa. Anche le labbra opache, con un bel rossetto nude color carne-beige.
Il focus dell’intero look sono sicuramente gli occhi, con uno smokey nero e grigio molto allungato verso le tempie e ciglia lunghe e voluminose. Anche le sopracciglia sono particolarmente definite, proprio per concentrare tutta l’attenzione sul suo sguardo.
Ragazze, vi piacciono questi look? Quale tra questi vi piace di più? Piace anche a voi il vestito prezioso e makeup raffinato di Kristen? O preferite quello super luminoso e naturale di Elizabeth? Fatemi sapere!
Un bacio bellezze!
Credits: Johnny Carrano Photographer
Facebook Page: Johnny Carrano VideoMaker & Photographer