7 SETTEMBRE 2015
MAKEUP LABBRA Lo stile che ama e preferisce su tutti è sicuramente quello in cui l’attenzione è focalizzata sulle labbra: molto spesso con rossetti rossi e raramente con fucsia e aranciati. Ma le sue tonalità predilette, soprattutto durante quest’ultimo anno, sono quelli sul viola, melanzana, borgogna e mattone intenso. In questi casi ama lasciare la base opaca, illuminare il viso nella...continua
MAKEUP LABBRA
Lo stile che ama e preferisce su tutti è sicuramente quello in cui l’attenzione è focalizzata sulle labbra: molto spesso con rossetti rossi e raramente con fucsia e aranciati. Ma le sue tonalità predilette, soprattutto durante quest’ultimo anno, sono quelli sul viola, melanzana, borgogna e mattone intenso.
In questi casi ama lasciare la base opaca, illuminare il viso nella zona degli zigomi e applicare molto mascara per intensificare lo sguardo. A volte aggiunge una linea di eyeliner soft oppure dell’ombretto sfumato su tutta la palpebra, scegliendo tonalità neutre opache.
Ed ecco a voi i suoi prodotti preferiti: cosa usa Lily Collins quotidianamente o prima di una serata importante?
CAUDALIE BEAUTY ELIXIR
La sua pelle appare perfetta in tutte le occasioni. Ha dichiarato di utilizzare spesso lo spray Caudalie che non solo rinfresca il viso in casi d’emergenza, ma tende a ravvivare il trucco e renderlo più luminoso.
CLINIQUE BOTTOM MASCARA
Per raggiungere le ciglia più piccole e intensificare quelle inferiori, utilizza spesso il mascara per sopracciglia inferiori della Clinique: ottimo per essere precisi anche per quelle superiori. Infatti, come potete vedere, non rinuncia mai all’amato mascara e, i suoi preferiti in assoluto, sono quelli (guarda caso) di Lancôme.
TOM FORD LIPSTICK IN CASABLANCA
Uno dei suoi rossetti nude preferiti è il Casablanca di Tom Ford (il secondo a partire da sinistra). Perfetto per la sua carnagione e per un look più soft sulle labbra.
SURF SPRAY DELLA BUMBLE AND BUMBLE
Il suo prodotto preferito per lo styling dei capelli, soprattutto con il bob sbarazzino, è il famosissimo Surf Spray della Bumble&bumble, prodotto che anche io amo molto.
CHANEL ILLUSION D’OMBRE IN EPATANT
Per quanto riguarda gli occhi, invece, realizza i suoi bellissimi smokey con uno dei miei top di sempre: il famosissimo ombretto in crema di Chanel grigo-argento dai meravigliosi riflessi verde-salvia.
Non sono riuscita a trovare per voi la nuance di rossetto scuro che preferisce indossare ma, guardando le foto e varie tonalità da lei scelte, se volete imitarla, credo che il Dark Side della Mac potrebbe davvero fare al caso vostro!
Ragazze, vi piace Lily? Come la preferite? Con labbra intense o con un look naturale? Vi piacciono in generale i look che indossa? Sapevate della sua passione per il giornalismo? E come attrice vi piace? Fatemi sapere!
Un bacio bellezze!