16 SETTEMBRE 2015
– Rihanna Diciamo che lei ha sperimentato davvero tutti i rossi e tutti gli abbinamenti possibili e in effetti sta molto bene nelle prime due foto in cui il rossetto ha lo qusi lo stesso tono dei capelli o è un po’ più intenso. Non mi convince invece il terzo look in cui capelli,...continua
– Rihanna
Diciamo che lei ha sperimentato davvero tutti i rossi e tutti gli abbinamenti possibili e in effetti sta molto bene nelle prime due foto in cui il rossetto ha lo qusi lo stesso tono dei capelli o è un po’ più intenso. Non mi convince invece il terzo look in cui capelli, rossetto e addirittura giacca hanno la stessa punta di rosso. Un po’ troppo, è il caso di dirlo, ‘mono-tona’ :D!
Eccola invece con un look decisamente più portabile e secondo me davvero adatto ai suoi capelli ramati, così com’è apparsa qualche giorno fa. Labbra nude-malva e occhi con un ombretto più caldo, sempre sui toni oro-rame, e eyeliner.
-Julia Roberts
Un’altra rossa famosa è l’attrice Julia Roberts, che non ha mai rinunciato al suo colore naturale e l’ha sempre saputo valorizzare negli anni, scegliendo sempre makeup piuttosto sobri e eleganti. Toni neutri e delicati sugli occhi e labbra abbastanza chiare, mentre il blush è color pesca caldo. Unica pecca, il rossetto perlato nella seconda foto che la invecchia un po’!
-Emma Stone
Di lei vi ho parlato milioni di volte e anche oggi confermo quello che penso da sempre: i suoi look sono sempre bellissimi e raramente non mi soddisfano. Direi che anche questi makeup che ho scelto sono un bell’esempio su come ci si può truccare senza rinunciare al colore, anche con diverse sfumature di rosso. Labbra nude, rosse oppure rosa, e occhi definiti da matita blu o nera. Come vedete, bilanciando bene il tutto si può avere un bel trucco armonioso che esalti il viso e i capelli!
-Angelina Jolie
Eh sì, anche lei ha avuto la sua fase rossa! Ma qui c’è proprio qualcosa che non va, a cominciare dalle sopracciglia troppo rosse! Anche il rosa spento sulle labbra non aiuta a valorizzare il tutto.
Sopracciglia più scure e labbra più accese: meglio! 😉
– Julianne Moore
Lei mi piace molto e i suoi capelli rossi sono senza dubbio un suo tratto distintivo. Per quanto riguarda il makeup, mi lasciano un po’ perplessa il rosso troppo intenso della prima foto (forse perché è troppo uguale all’abito) e le labbra completamente struccate nella seconda (dove invece gli occhi sono davvero belli con uno smokey grigio scuro). Mentre mi piace molto l’ultimo look con il rossetto fucsia, che anche se ha un sottotono freddo rispetto ai capelli trovo si sposi perfettamente con il colore dei suoi occhi, quindi lo approvo! 🙂
Ragazze, con questi ultimi look spero di avervi fatto vedere un po’ di esempi e dato qualche ispirazione se anche voi avete i capelli di questo colore! Chi di voi è rossa e che tonalità avete scelto? C’è qualche rossa naturale tra voi? Come vi siete regolate finora con ombretti e rossetti? Avete qualche colore che proprio non vi piace portare? Quale look è secondo voi più adatto con questo tipo di capelli? Fatemi sapere tutto e spero che il post vi sia piaciuto! Un bacione!!