carrello

Totale

Flop TeamClio

15 NUOVI ROSSETTI PER L’AUTUNNO: I MIGLIORI, I PEGGIORI E QUELLI DA AVERE!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

29 SETTEMBRE 2015

ROSSETTI DIEGO DALLA PALMA AUTUNNO 2015 Diego dalla palma absolute mat 219 e 220: Anche Diego dalla palma ha preso al volo il trend dei rossetti opachi, sfornando un paio di colori per quest’autunno. Il primo, il 219, un nude chiaro tendente al rosa e il 220 un colore molto particolare e originale che definirei un...continua

ROSSETTI DIEGO DALLA PALMA AUTUNNO 2015

cliomakeup-swatches-rossetti-diegodallapalma-autunno

Diego dalla palma absolute mat 219 e 220: Anche Diego dalla palma ha preso al volo il trend dei rossetti opachi, sfornando un paio di colori per quest’autunno.

Il primo, il 219, un nude chiaro tendente al rosa e il 220 un colore molto particolare e originale che definirei un misto tra il color zucca e il color terra bruciata ( fa molto periodo di Halloween)

cliomakeup-diegodallapalma-mat-219
219
cliomakeup-diegodallapalma-mat-220
220

Avevo già testato un rossetto opaco di questa linea e non mi aveva fatto impazzire, anche in questo caso trovo che nonostante i colori siano molto belli, la consistenza sia troppo secca risultando quasi gessosa soprattutto nel colore beige.

diego-dalla-palma-rossetto-orribile
ehhhh…leggermente secchino…

 

È uno di quei rossetti che solo la ragazze dalla labbra super morbide e sempre idratate possono usare. La durata è buona anche se dopo qualche ora iniziano a svanire in modo non omogeneo soprattutto evidenziando le pellicine (anche quelle che non sapevamo di avere)…Giudizio: bocciato il nude e rimandato il color Halloween

Diego dalla Palma Rossetto Fondente Lipstick 221:

cliomakeup-diegodallapalma-fondente-221
221

Come la MAC anche Diego dalla Palma ha pensato ad un color cioccolato caldo in un finish però meno opaco e più sheer. È un colore originale con una formula cremosa e idratante che lascia le labbra morbide, la durata è nella media e svanisce in modo abbastanza omogeneo senza lasciare le labbra tinte.

Il fatto di esser sheer lo penalizza perchè non è un colore molto femminile già di suo e apparirà diverso a seconda della pigmentazione iniziale delle vostre labbra ( meglio quindi su labbra già scure di loro). Giudizio: rimandato.

Kiko Pure Matte 02 e 06:

cliomakeup-swatches-rossetti-kiko-mat-lavish
i pure matte a sx e il terzo è l’intensely lavish

Vi ho già introdotto questi rossetti nel mio post di ieri, promuovendoli a pieni voti, ma oggi ve ne voglio parlare più in dettaglio, quindi ecco a voi gli swatches su labbra.

cliomakeup-kiko-matte-muse-02
02
cliomakeup-kiko-matte-muse-06
06

 

La particolarità è che per i primi minuti dopo l’applicazione vi chiederete se sono davvero opachi…visto che sembrano lucidi!

La risposta l’avrete dopo circa 15 minuti quando si seccheranno sulle vostre labbra diventando praticamente indelebili. Tra le varie formulazioni liquide opache sono tra i meno secchi che ho provato.

Il numero 02 è nettamente superiore grazie alla sua formulazione molto omogenea e opaca, ma anche il numero 06 se messo con calma con un pennellino fa la sua bella figura.

Meglio tenerlo in borsa se andate fuori a cena perchè a contatto con cibi oleosi tende a svanire soprattutto nella parte centrale delle labbra. Giudizio: prosmossi!

Kiko Intensely Lavish 06:

cliomakeup-kiko-intensely-lavish-06

Non ho resistito e dopo aver ricevuto il colore 04 in omaggio dalla Kiko ho subito fatto un ordine online per farmi arrivare il colore più dark di questa collezione.

In realtà come avevo già letto in giro, risulta molto più chiaro una volta applicato diventando un color vino chiaro leggermente violaceo. A parte il colore, non proprio scurissimo, il finish è omogeneo e satinato e la durata è nella media, circa 4 ore.

Sicuramante tra il 04 e lo 06 preferisco il primo anche se entrambi sono molto belli. Giudizio: promosso!

Ragazze eccoci arrivate alla fine del nostro viaggio in RossettoLand! Spero il post vi sia stato utile e per favore…non maleditemi quando in profumeria vi troverete tra le mani i rossetti top qui sopra…siamo tutte nella stessa barca!! 🙂

Fatemi sapere sotto nei commenti i vostri preferiti, quelli che non vi convincono e come vi trovate se li avete già…un bacione!!