20 AGOSTO 2015
19. Anastasia Beverly Hills Tweezer Io ho la versione mini: erano presenti nel kit con gli stancil! Le ho trovate buone, ma non le migliori in assoluto! 20. Clinique Bottom Lash Mascara Questo mascara è pensato per le ciglia inferiori. Non tutte cercano un prodotto specifico per questo scopo, ma a me questo prodotto piace moltissimo:...continua
19. Anastasia Beverly Hills Tweezer
Io ho la versione mini: erano presenti nel kit con gli stancil! Le ho trovate buone, ma non le migliori in assoluto!
20. Clinique Bottom Lash Mascara
Questo mascara è pensato per le ciglia inferiori. Non tutte cercano un prodotto specifico per questo scopo, ma a me questo prodotto piace moltissimo: trovo lo scovolino davvero buono e l’effetto bellissimo! Una ragazza del Team invece, avendo le ciglia inferiori molto corte, non riesce ad usarlo senza macchiarsi e quindi lo usa in combinazione ad altri mascara per distanziare bene le singole ciglia (superiori) e per raggiungere quelle più corte e difficili, come nell’angolo interno.
21. Benefit Pocket Pal Lip/Cheek Stain
Io conosco la versione full size della Benetint, senza il gloss abbinato: come ormai sapete, lo trovo difficile da sfumare e ogni tanto macchia troppo la pelle. In compenso mi sono trovata bene con la versione rosa e quella aranciata.
22. Piastra GHD
Universalmente riconosciuta come la migliore marca per le piastre: io l’ho comprata quest’anno e mi trovo benissimo: facile da usare e lascia i capelli lucenti. Il team conferma!
23. Rossetto Tom Ford
Tra i miei preferiti in assoluto: sia la versione matte che quella cremosa è, secondo me, di una qualità superiore che giustifica in pieno il prezzo molto alto. E anche il packaging extralusso è allettante, non è vero?
24. Bobbi Brown Creamy Concealer Kit
Il correttore cremoso è un mio top da sempre, ma non così la cipria fissante. Anche alcune delle ragazze hanno provato il correttore (non in kit), trovandosi benissimo. Costanza, per esempio, ha la pelle medio-scura e non saprebbe come fare senza, essendo in continua lotta con le occhiaie. Elena, al contrario, ha la pelle molto chiara e trova comunque che copra le occhiaie alla perfezione, anche se deve stare attenta all’applicazione per evitare che si depositi un po’ nelle pieghe.
25. Fresh Skin Soother After Shave
Una delle ragazze ha portato a casa dagli USA questo prodotto e lo usa sulle gambe, dopo la depilazione. Si trova benissimo proprio perché all’effetto idratante, combina un effetto lenitivo così efficace da risultare quasi correttivo, cancellando ogni rossore e imperfezione.
28. Beauty Blender
Nell’elenco è chiamata genericamente “spugnetta”, ma noi sappiamo che si tratta dell’inconfondibile Beauty Blender! Cosa ne penso io lo sapete, ma dopo che l’ha provata anche il Team, la mia opinione è confermata e mi è venuto un dubbio: forse sono io che la uso troppo, ma loro trovano che non si deteriori dopo poche settimane, come capita a me!
29. RMS Living Luminizer
Da tanti anni è uno dei miei illuminanti preferiti: l’effetto è semplicemente naturale e radioso!
30. Crème de la Mer Lip Balm
L’ho da poco finito e sì, come balsamo non è male, ma non lo trovo nemmeno rivoluzionario. Dato il prezzo, non lo ricomprerò e in più vi avviso che sa moltissimo di menta: caratteristica che sicuramente non tutte amano!
Ragazze, quanto vi ci piace curiosare nei beauty case delle nostre celebrity preferite? Voi quanti prodotti di quelli fotografati da Emma Watson avete provato? E come vi siete trovate? Quali vorreste provare? Qualcosa vi incuriosisce in particolare? Fateci sapere! Un bacioneeee!