carrello

Totale

Trend Topic

Siete delle Beauty Addicted? Ecco i makeup trend da seguire!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

26 AGOSTO 2015

6) STICK BLUSH E CONTOURING: Anche gli stick in crema da utilizzare come blush e terra per il contouring sono diventati un vero trend e molto popolari. Persino Chanel quest’anno ha allargato la sua linea Les Beiges, che io adoro, con prodotti di questo tipo. Questo tipo di prodotto è molto comodo, facile da usare...continua

6) STICK BLUSH E CONTOURING:

Anche gli stick in crema da utilizzare come blush e terra per il contouring sono diventati un vero trend e molto popolari. Persino Chanel quest’anno ha allargato la sua linea Les Beiges, che io adoro, con prodotti di questo tipo.

chanel-lesbeiges-2015-620-5Questo tipo di prodotto è molto comodo, facile da usare e abbastanza pigmentato. Esistono anche quelli in formula long lasting per avere un effetto più duraturo di altri prodotti in crema che tendono a ‘scivolare’ dal viso dopo alcune ore.

88db4adeb1421f7877ff85ce4a99c014

clq_ZCP701_402x464

blush-in-stick-600-1

blush-in-stick-600-2

Dior-Diorblush-Cheek-Stick-Velvet-Colour-Creme-Blush

m5330767_263217_la

7) CORRETTORI EFFETTO “SECONDA PELLE”:

Adoro questo tipo di correttori: sono molto leggeri, abbastanza coprenti e ottimi per la zona sotto le occhiaie dove, se usiamo correttori più pesanti, rischiamo che vadano nelle pieghette. Questi invece sono anche molto idratanti ed illuminano leggermente!

Come sapete, mi piacciono molto i Naked della Urban Decay ma tantissimi brand li hanno prodotti: Dior, Bourjois, L’Oreal e tanti altri.

Master_nakedconcealer

DIORSKIN_NUDE_Skin_Perfecting_Hydrating_Concealer_1368180590

10100716

nude

 

8) OMBRETTI LIQUIDI:

armani-eyetint-620-2

Forse in questo caso si tratta di uno degli ultimi trend in assoluto: la linea beauty di Giorgio Armani è stata la prima a produrli e a seguirli ora anche Yves Saint Laurent e per l’autunno, Dior.

779

Si tratta di ombretti liquidi metallizzati a lunga durata, dalla consistenza cremosa leggera che però si asciuga molto velocemente sulla palpebra.

I colori sono solitamente molto brillanti e lo si può utilizzare su tutta la palpebra mobile oppure come linea di eyeliner spessa, per dare un tocco di colore e luce al nostro occhio.

ysl-full-metal-shadow_ombretti

9) ROSSETTI LIQUIDI ‘EFFETO SPECCHIO’:

dior_addict_fluid_stick1

Sapete quanto io adori pazzamente i rossetti in generale e questo tipo di rossetti liquidi gloss, mi hanno subito fatta innamorare: sono coprenti, lucidi, durano di più rispetto i normali gloss e rendono le labbra piene e nonostante siano ad effetto gloss, hanno dei colori intensi pazzeschi.

I Fluid Stick di Dior sono stati i primi a piacermi così tanto ma sono moltissimi i brand che li hanno poi realizzati: Catrice Wet Shine Stain, Estee Lauder Pure Color, Shiseido Laquer Rouge, i lip lover della Lancôme e i Rouge Allure di Chanel.

99abcb7535fc5481_Pure-Color-Lip-Gloss_Tom_Pe.xlarge

catrice-wet-shine-stain-lip-lacquer

Lancome-Lip-Lover

rouge-allure-gloss-colore-e-brillantezza-in-un-click-18-seduction-6ml.3145891631807

shiseido_lacquer_rouge2

10) TINTE VELVET/OPACHE:

1072

Anche questa novità labbra, come i rossetti liquidi, mi piace molto. Sicuramente in questo caso bisogna stare più attente: certe formule, essendo matte posso rendere le nostre labbra molto secche o far notare le pellicine. Ce ne sono però di buonissima qualità e l’effetto è davvero bellissimo!

94776-1

Too-Faced-Melted-Lipstick-2014

velvet_lips_01

Ragazze allora quanti trend avete seguito in quest’ultimo anno? Più o meno di 5? Vi definireste una ragazza che segue i trend beauty o preferite i vostri prodotti ai quali siete affezionati? Quali tra questi trend avete provato? Quale pensate potrebbe piacervi di più? Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!