27 AGOSTO 2015
CLINIQUE SMART OIL TREATMENT: Anche questa è una novità assoluta che uscirà a settembre. Lo presentano come un olio leggero, ricco d’ingredienti anti invecchiamento che mirano a nutrire profondamente la pelle secca e danneggiata. Da utilizzare da solo oppure con la crema idratante, mixandola con qualche goccia ed aumentando in questo modo il potere di idratazione....continua
CLINIQUE SMART OIL TREATMENT:
Anche questa è una novità assoluta che uscirà a settembre.
Lo presentano come un olio leggero, ricco d’ingredienti anti invecchiamento che mirano a nutrire profondamente la pelle secca e danneggiata. Da utilizzare da solo oppure con la crema idratante, mixandola con qualche goccia ed aumentando in questo modo il potere di idratazione. Lo consigliano anche come tocco finale del makeup, da utilizzare in alcune zone del viso proprio come se fosse un normale illuminante!
CAUDALIE POLYPHENOL E VINOSOURCE:
In questo caso si tratta di due oli da notte secchi detossificanti, per pelli particolarmente stressate e che hanno bisogno di una forte idratazione. Infatti si consiglia di utilizzarli anche da soli prima di andare a dormire: sono al 100% naturali e sembrano donare un aspetto riposato e uniforme alla pelle solo dopo poche applicazioni!
JOSIE MARAN ARGAN OIL:
Questo è un olio famosissimo negli Stati Uniti, uno dei primi che ho comprato in assoluto e che ho utilizzato tantissimo! Si tratta di un il viso al 100% naturale ed organico che serve a idratare profondamente la pelle, soprattutto durante i cambi di stagione che possono essere aggressivi per la nostra pelle.
Essendo un olio puro, tende ad essere anche un po’ unto e per questo hanno poi creato la sua versione light, molto più secca e che si può utilizzare tranquillamente anche di giorno.
SUNDAY RILEY:
Vi voglio presentare anche questo Brand, presente qui negli Stati Uniti e che, appena uscito nei negozi Sephora, è stato sold out per molto tempo! Il brand ha voluto unire tantissimi tipi di oli diversi per diversi tipi di problematiche della pelle e che sembrano essere miracolosi per coloro che lo provano. È raro riuscire a trovarne qualche boccetta!
YES SAINT LAURENT OIL LIP TINT:
Anche questo, essendo per le labbra, lo inserisco tra gli oli per il viso. Credo appunto che, oltre ad essere qualcosa di estetico, un bellissimo gloss dall’effetto bagnato, è anche un trattamento benefico per le nostre labbra e ne ho parlato anche nel mio post sui trend di due giorni fa, in cui spiegavo quanto questo tipo di tinte super idratanti stanno avendo un boom in tutte le case cosmetiche.
Ragazze voi cosa ne pensate degli oli per il viso? E dei prodotti makeup in olio? E di quelli per i capelli? Voi quali utilizzate? Tra quelli elencati, ne avete provati alcuni? Siete incuriosite delle novità per l’autunno Clinique e Kiehl’s? Fatemi sapere!
Un bacio bellezze!