carrello

Totale

COOLSPOTTING

Coolspotting Jessica Chastain

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

11 AGOSTO 2015

OCCHI: Nelle prime foto vedrete i suoi occhi truccati sui toni del bronzo e del marrone, colori che le donano particolarmente data la sua carnagione e colore di occhi e capelli. Questo primo look mi piace tantissimo: ha voluto osare con uno smoky molto allungato verso le tempie che, nonostante fosse bello carico, le donava...continua

OCCHI:

Nelle prime foto vedrete i suoi occhi truccati sui toni del bronzo e del marrone, colori che le donano particolarmente data la sua carnagione e colore di occhi e capelli.

Questo primo look mi piace tantissimo: ha voluto osare con uno smoky molto allungato verso le tempie che, nonostante fosse bello carico, le donava uno sguardo profondo senza esagerare.

72nd Annual Golden Globe Awards - Arrivals

Anche altre volte ha voluto optare per questi colori che risultano essere in generale le sue tonalità preferite, anche se utilizzate solamente come linea di eyeliner marrone e luminosa.

jchastain_beauty_v_21may12_rex_b

jessica-chastain-1-main
jessica-chastain-2015-oscars-red-carpet-in-hollywood_4

jessica-chastain-1305873111

Ci sono delle volte in cui invece punta tutto sulle tonalità del grigio e del nero e quando lo fa è per abbinare i colori del vestito a quello dei suoi occhi.

Per questo ha anche realizzato un bellissimo smoky sui toni del blu abbinato alla sua preziosissima collana e uno sui toni del viola che fosse in perfetto abbinamento con il suo abito Givenchy super prezioso.

jessica-chastain-at-interstellar-premiere-in-new-york_15  Jessica-Chastain-attended-Cleopatra-premiere-Cannes-wearing

Jessica-Chastain-portrait_1

her-night-out-Cannes-All-Lost-red-carpet-Jessica

PRODOTTI PREFERITI:

In varie interviste Jessica ha dichiarato di adorare farsi maschere per il viso fai da te, a casa propria. Ovviamente, come ha spiegato, ora non ha più il tempo di farle molto spesso ma, negli anni, le maschere all’olio d’argan e avocado sono state il suo trattamento preferito.

Argan-Oil-16185018jpeg

avohero

Per quanto riguarda il corpo, la sua crema preferita in assoluto è il burro corpo della Moroccanoil. Dice essere molto corposo, lascia la pelle pulita e non appiccicosa e soprattutto è perfetto per le pelli sensibili come la sua.

_8208579

Il suo eyeliner preferito? Il Faux Cils Shoking della Yves Saint Laurent, prodotto che utilizza nella vita reale ma che la maggior parte delle volte viene applicato anche per le grandi serate mondane: è di un colore nero molto intenso, long lasting e non sbava, nemmeno dopo ore dall’applicazione.

_6594494

E se siete curiose di sapere qual è quel rossetto rosso stupendo che le vediamo spesso indossare nei red carpet, eccovi accontentate: si tratta del Pur Couture The Mats Lipstick nel numero 203 Rouge Rock. È il suo rossetto rosso preferito in assoluto! Dice essere molto cremoso, non secca le labbra e adora indossarlo anche per tutti i giorni.

Infatti ha più volte dichiarato che per la vita quotidiana, se non ha tempo di truccarsi molto o è di fretta, preferisce puntare tutto su un bel rossetto e lasciare il resto completamente naturale. E questo è quello che utilizza di più in assoluto!

1YS808L30203

Ragazze, cosa ne pensate di questa bellissima attrice? Vi piace? Quale dei suoi look preferite? La preferite con le labbra intense o con uno smoky eyes? Avete mai provato il rossetto di cui lei è innamorata e che usa spesso per i red carpet? Fatemi sapere!

Un bacio bellezze!