carrello

Totale

Beauty e bellezza

Salvarsi dalle rughe con l’SPF: come prevenire, come truccarsi e la mia esperienza con Dermon!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

20 LUGLIO 2015

Quando fa molto caldo e il sole picchia forte, la voglia di truccarsi svanisce… così come la maggior parte del trucco che, eventualmente, usiamo sul viso! Qual è la ricetta migliore, allora, per truccarsi con pochissimi step indispensabili sentendosi al top anche nelle giornate più calde? Bastano 3 prodotti… e la vostra protezione 50+, ovviamente!...continua

Quando fa molto caldo e il sole picchia forte, la voglia di truccarsi svanisce… così come la maggior parte del trucco che, eventualmente, usiamo sul viso!
Qual è la ricetta migliore, allora, per truccarsi con pochissimi step indispensabili sentendosi al top anche nelle giornate più calde? Bastano 3 prodotti… e la vostra protezione 50+, ovviamente!

CORRETTORE SECCO

31VizcEZyoL

La crema protettiva è sempre una crema nutriente e, se vi siete già protette con un SPF 50+, non sarà necessario ricorrere alla protezione presente nella vostra BB cream! Meglio scegliere un correttore secco da usare solo dove avete più bisogno, lasciando il resto del vostro viso nudo… tanto sarà scaldato naturalmente dall’abbronzatura (ebbene sì, ci si abbronza benissimo anche con la protezione!).

BURROCACAO COLORATO

giphy

E’ un po’ l’anno dei rossetti, questo. E rinunciare a un bel colore acceso, durante la bella stagione, è difficile. Però è inevitabile che le texture più ricche e cremose finiscano facilmente per sciogliersi. Preferite allora una texture più sheer o un burrocacao colorato, per donare un velo di colore al vostro viso: risplenderà!

MASCARA WATERPROOF

feat

Con una bella base e un tocco di colore sulle labbra… non serve molto altro. Per aprire lo sguardo ed avere subito un’aria femminile e flirty, scegliete un mascara waterproof, a prova di sudore e schizzi in piscina!

Ragazze, questi erano i miei consigli per affrontare l’estate al meglio: proteggersi, truccarsi poco, in modo mirato, e godersi il sole!!! D’altronde tra pochi mesi torneremo a rimpiangelo per taaaanto tempo: meglio approfittare adesso, no? Confessate: quante di voi si proteggono anche quando non vanno al mare? Siete precise nella vostra routine o siete un po’ pigrotte? E quali sono i prodotti a cui non rinunciate nemmeno quando ci sono 40 gradi? Conosevate i prodotti Dermon? Fatemi sapere nei commenti!! Un bacione bellezze!