carrello

Totale

Beauty e bellezza

I Top Blush miei e del Team!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

8 LUGLIO 2015

I prossimi invece sono i preferiti del mio Team: –Il Dior Blush Pink in Love 839: è un blush doppio con pennellino che contiene al suo interno due rosa: uno molto chiaro e l’altro leggermente più intenso e con un sottotono corallo. Sta bene sulle pelli chiarissime perché dà un effetto naturale di guance arrossite molto...continua

I prossimi invece sono i preferiti del mio Team:

Il Dior Blush Pink in Love 839: è un blush doppio con pennellino che contiene al suo interno due rosa: uno molto chiaro e l’altro leggermente più intenso e con un sottotono corallo. Sta bene sulle pelli chiarissime perché dà un effetto naturale di guance arrossite molto carino ed è long lasting. Sono presenti dei micro glitter che danno molta luminosità alla pelle.

dior-blue-tie-blush1      Come colore mi riferisco a quello a destra.

Josie Maran, Coconut Watercolor Cheek Gelée in Pink Escape: è un blush in gel molto pigmentato, dura moltissimo sulle guance e resiste anche per chi ha la pelle lucida. Da applicare e sfumare con le dita per ottenere un risultato il più naturale possibile. E in più, nutre la nostra pelle perché fatto con cocco!

s1506559-main-zoom

Wycon Coloround blush nel colore 104: è un pesca acceso, abbastanza aranciato, molto pigmentato e con una buona durata. Da applicare poco alla volta per evitare macchie poiché molto intenso.
coloround-blush
Kiko Velvet Touch nel colore 06 Geranio:  questo stick è di un bel color marroncino-malva molto naturale (diverso da quello in foto), dura a lungo, e si può utilizzare anche sulle labbra come rossetto color carne, un po’ scuro. È quindi un prodotto molto comodo e dalla doppia funzione.
TCE_fard-in-stick-velvet-touch-kiko
Benefit Majorette: ha una texture cream-to-powder, quindi per nulla appiccicosa e non lascia strati pesanti sulla pelle, pur avendo la durata di un prodotto in crema. E’ quindi adatto per le ragazze dalla pelle mista.
10978807-1408121048-199059

Blush Meteore Guerlain: Queste perle, come sapete, sono normalmente utilizzate come cipria illuminante. Eppure, il colore più scuro (04 doré) ha perle molto più pigmentate, dai colori aranciati, rossastri e marroncini e risultano perfette anche quando vengono usate come blush (utilizzando un pennello dalle setole più compatte), regalando un colore naturale e radioso. Vanno bene sia per le pelli secche che miste e si può quindi adattare a leggeri contouring e a dare un po’ di colore agli zigomi, con un effetto davvero unico, tridimensionale e luminoso.

Guerlain-Meteorites-Blossom-600-3

Rimmel Stay Blushed nel colore 004 Sunkissed Cherry: si tratta di una texture cremosa che si fonde benissimo sulla pelle, dura molto ed è adatta alle pelli secche, in particolare. La cosa bella è che risulta essere super leggera e questo colore pesca molto caldo è perfetto per l’estate.

rimmel-london-blushed-liquid-cheek-sunkissed-cherry-BA11HDXZUAX63-750x750

Tarte Amazonian Clay 12 Hours nel colore Captivating: questo blush in polvere compatta è opaco e perfetto per chi ha la carnagione medio chiara. Il colore albicocca, molto delicato, dura moltissime ore sulle guance: perfetto per chi ha la pelle grassa e vuole d’estate un prodotto che duri e resista al caldo.

524115

Ragazze, spero che questo post possa esservi utile per potervi orientare nei tantissimi colori e texture di questo prodotto. Quali sono i vostri top blush? Ne avete provati alcuni tra questi elencati? A presto con i nostri top terre per l’estate!

Un bacio bellezze!