10 LUGLIO 2015
Passiamo ai CORRETTORI! Questi sono quelli che ho! Come vi dicevo tra i correttori bio faccio sempre fatica a treovare qualcosa che copra bene le occhiaie e abbia una buona resa e durata sul viso, ma tra tutti quello che copre più di tutti e con cui mi trovo meglio è della Couleur Caramel, il...continua
Passiamo ai CORRETTORI!
Come vi dicevo tra i correttori bio faccio sempre fatica a treovare qualcosa che copra bene le occhiaie e abbia una buona resa e durata sul viso, ma tra tutti quello che copre più di tutti e con cui mi trovo meglio è della Couleur Caramel, il n.08.
Sapete che non è uno dei miei correttori preferiti in assoluto, ma certamente è il migliore tra quelli bio che ho provato. Spesso la difficoltà più grande sta nel trovare colorazioni adatte, perché ce ne sono molti troppo chiari o rosati che tendono a ingrigire. Questo della Couleur Caramel invece è abbastanza aranciato e copre bene le occhiaie viola-blu.
Passiamo alla CIPRIA!
Quella che mi è piaciuta più di tutte nell’ultimo periodo è stata quella della PuroBio, Indissoluble:
Ve ne ho parlato anche qualche settimana fa, e in effetti trovo che sia davvero ottima perché è molto leggera e impalpabile, opacizza ma non tutto il giorno, ma al tempo stesso non crea troppo spessore, quindi il suo effetto è molto naturale anche se la riapplico più volte!
I blush sono in assoluto i prodotti che più mi piacciono tra quelli bio, e infatti ne ho ben 3 tra i miei top!
Il primo è di Josie Maran, il Coconut Water color Gelee (che piace anche al moi Team!), nel colore Poppy Paradise:
E’ molto fresco e leggero, dura tantissimo e dà un effetto naturale che si adatta benissimo a seconda delle carnagioni.
Poi c’è il blush della Rms (Rose marySwift), il Lip2cheek, dal nome Smile:
E’ uno dei blush in crema dall’effetto migliore in assoluto. Quando lo applico il viso sembra subito fresco e in salute e dà un bel colore e una bella luce alle gote. L’unico problema è che dura molto poco, quindi per farlo durare di più ci metto su un po’ di cipria, che ne aumenta di molto la durata (anche fino a 4 ore).
Di questo stesso brand mi piace molto anche l’illuminante, che è da sempre uno dei miei top, e so che è amatissimo da tutte le modelle e viene usato spesso sui set fotografici e nelle sfilate. E’ il Living Luminizer:
E’ un prodotto che ha un giusto equilibrio tra luminosità e effetto bagnato, non fa troppo ‘palla da disco’ e illumina bene le varie zone del viso. Penso che sia l’illuminante per eccellenza!
Poi c’è il blush della Benecos, il Natural Blush Powder nel colore Fall in Love:
E’ diviso in 3 parti con tre colori diversi, ma a me piace mixarli insieme per ottenere un bel colore caldo. La parte centrale più chiara si può anche usare per illuminare il viso, perché è appena rosata ma molto carina. La durata è nella media, ma mi piace davvero tanto!
Come vi avevo detto la lista è bella lunga, quindi stavolta c’è anche una terza pagina. Se siete curiose di scoprire quali gli utlimi prodotti cliccate qui! 😉