16 GIUGNO 2015
Ciao ragazze! Oggi con questo post voglio parlarvi di tutti i trend per capelli per l’estate che vedo qui a New York e che stanno facendo il giro di tutto il mondo: sto parlando di tutti quegli accessori utili o anche solo belli che possono cambiare subito il vostro look. Non solo, vi parlerò anche di...continua
Ciao ragazze!
Oggi con questo post voglio parlarvi di tutti i trend per capelli per l’estate che vedo qui a New York e che stanno facendo il giro di tutto il mondo: sto parlando di tutti quegli accessori utili o anche solo belli che possono cambiare subito il vostro look. Non solo, vi parlerò anche di un nuovo trend che arriva proprio dagli Stati Uniti che sembra essere il colore di tinta più in voga in assoluto per l’estate che avanza: il ronze.
Se volete saperne di più, leggete oltre!
I trend per i capelli d’estate mi piacciono molto, è il periodo dell’anno in cui più ci lasciamo più liberi i nostri capelli, con onde disordinate oppure li leghiamo per il caldo ma cerchiamo sempre modi nuovi e carini per farlo e di questo ve ne ho parlato anche nel post delle acconciature poco fa.
Oggi però vi farò una carrellata di quelli che sono i veri trend del momento in fatto di accessori.
E quale migliore stagione dell’anno per cominciare a portare bei cappelli di paglia che ci riparino dal sole e ci facciano sentire i capelli in ordine? Sapete quanto io adori i cappelli e d’estate mi piace portare quelli con le fantasie più colorate e accese. Qui se ne vedono di tutte le forme, grandezze e colori!
Altro trend per l’estate sono le fasce per capelli: da quelle a righe dalle atmosfere marinare, a quelle floreali o in tinta unita di colori accesi! Le si possono ottenere anche con un semplice foulard e stanno molto bene sia a chi ha i capelli lunghi che a chi ha capelli corti e sbarazzini.
Per occasioni speciali però potete pensare di portarne anche di più preziose!
Se pensavamo di esserci liberate del trend dei capelli color arcobaleno fatti con i gessetti, ci siamo proprio sbagliate perché ci faranno compagnia anche quest’anno! Non sto parlando solamente della mania che dilaga ultimamente tra le star di farsi i capelli rosa, ma parlo del colore che possiamo farci da sole sulle punte di capelli, anche per un solo giorno, con questi gessetti dai mille colori. Si sceglie il colore, lo si applica su qualche ciocca sparsa di capelli e il giorno dopo, con una doccia, il colore sarà svanito. Se una volta c’era il problema di poter seccare ulteriormente i propri capelli, adesso hanno creato nuove formule che, teoricamente, lo impediscono per poterli tenere anche due giorni di seguito.
A riproporre questo prodotto è stata, tra le altre, la essence: quando ho visto le preview della collezione estiva ho capito che non saremmo riuscite a scampare da questo trend!
Anche la Bumble and Bumble li produce, però in versione spray in vendita da Sephora!
Ritorniamo agli accessori: quest’anno sono stati un po’ abbandonati i grandi fiori da mettere ad un lato della testa per fare spazio ad accessori “metallici” color argento o oro che possono essere dei semplici fermagli a forma di piccole frecce, grafici o strutture vagamente floreali.