8 GIUGNO 2015
Lemon Breeland, ragazza del sud biondissima e super raffinata che non sembra andare d’accordo con Zoe (nel telefilm), è interpretata dalla bellissima attrice Jamie King. I suoi vestiti sono molto particolari ed eleganti, in linea con il suo personaggio frizzante ed altezzoso. Per quanto riguarda invece il makeup: il suo incarnato è sempre molto luminoso, pochissima...continua
Lemon Breeland, ragazza del sud biondissima e super raffinata che non sembra andare d’accordo con Zoe (nel telefilm), è interpretata dalla bellissima attrice Jamie King.
I suoi vestiti sono molto particolari ed eleganti, in linea con il suo personaggio frizzante ed altezzoso.
Per quanto riguarda invece il makeup: il suo incarnato è sempre molto luminoso, pochissima terra e un contouring accennato. Il blush color rosa pallido o pesca è steso in modo leggero e i suoi occhi sono caratterizzati da una perenne linea di eyeliner e folte ciglia.
Il punto focale però nel suo caso sono le labbra, sempre di colori accesi!
Anche per lei la make-up artist Joni Powell ha svelato i prodotti più utilizzati per ricreare il famoso rosso delle sue labbra: il matitone della Tarte Lipsurgens in Lust e il rossetto Tom Ford Private Blend nei colori Cherry Lush e Slander.
A volte però, anche se raramente, applica un rossetto rosa.
Per quanto riguarda gli occhi invece utilizza il mascara della Too Faced Queen Size, la palette Naked 2 della Urban Decay e l’eyeliner Bobbi Brown Long Wear Gel Eyeliner. Per le sopracciglia invece utilizza il duo in polvere di Anastasia.
E, anche per Lemon, la makeup artist ha condiviso con Instagram dei bellissimi look e con quali prodotti li ha realizzati.
Ragazze cose ne pensate? Vi piacciono questi look? Vi piace il telefilm in generale? L’avete visto? Quale tra le due attrici vi piace di più? Quali vestiti preferite? E quali make-up?
Un bacione