19 MAGGIO 2015
Ciao a tutte! Più ricco di star del selfie degli Oscar e di Ocean’s Eleven, promosso come se si trattasse di un blockbuster con tanto di locandine personalizzate in puro stile Quentin Tarantino, il nuovo video di Taylor Swift, Bad Blood, sembra essere il più atteso dell’anno. E questa sensazionale versione al femminile di Sin City...continua
Ciao a tutte!
Più ricco di star del selfie degli Oscar e di Ocean’s Eleven, promosso come se si trattasse di un blockbuster con tanto di locandine personalizzate in puro stile Quentin Tarantino, il nuovo video di Taylor Swift, Bad Blood, sembra essere il più atteso dell’anno. E questa sensazionale versione al femminile di Sin City è stata finalmente presentata domenica ai Billboard Music Awards.
A far parte del cast ci sono dalle più “ovvie” Karlie Kloss, Lena Dunham e Cara Delevingne fino alle inaspettate Ellen Pompeo e Jessica Alba, con tanto di apparizione a sorpresa di Cindy Crawford. Volete conoscere le supercattive di questo video e i loro beauty look?

Taylor Swift ha iniziato a pubblicare una locandina al giorno sui suoi profili social lasciando che i media e i magazine iniziassero a palare del grande evento che sarebbe diventato il suo video. Ogni nome rivelato è stata una scoperta che faceva aumentare l’aspettativa verso quello che possiamo chiamare il cortometraggio di Joseph Kahn (già regista del discusso video di Blank Space). Le atmosfere pulp sono evidenti e tutti hanno subito pensato al richiamo al capolavoro di Frank Miller e a certi scenari di Kill Bill, a cui sono state aggiunte molte scene da tipico action movie. Ma tutto in chiave girl-power.
Non stupisce allora che anche il make-up abbia un ruolo fondamentale, non trovate?
Taylor-Catastrophe si ritocca il rossetto dopo un combattimento…
…Gigi Hadid-Slay-z controlla il look in uno specialissimo specchio…
…e come vi abbiamo annunciato, Selena Gomez-Arsyn tradisce l’amica con un soffio di cipria.
Ma non solo: i beauty look sfoggiati durante il video sono uno più interessante dell’altro e abbiamo deciso di raccogliere per voi i migliori in una minigallery!
Nelle prime scene Taylor sfoggia uno smokey grigio-blu molto intenso dalla sfumatura tonteggiante, abbinato ad un gloss rosa e ciglia finte nerissime.
Cara Delevignge invece ha uno dei suoi classici smokey felini, dove l’ombretto si unisce con l’eye-liner nell’agolo esterno accennando leggermente un inizio di cut-crease lungo la piega dell’occhio. Bellissimo il color argento-ghisa, scurito sotto l’angolo delle sopracciglia per dare massima profondità allo sguardo. Immancabile la capigliatura con trecce da un lato, ad imitare il side-cut.
Serayah sfoggia uno smokey nero-blu abbastanza definito abbinato a labbra viola-prugna scurissime ma lucide, dall’effetto vinilico e quasi a specchio.
Forse uno dei trucchi più belli è quello dell’angelo di Victoria’s Secrets Lily Aldridge, le cui labbra color melanzana sono in contrasto con il trucco bianco-grigio perla definito da una sottile linea di eye-liner e dalle sopracciglia folte e scure.
L’immancabile Lena Dunham sfoggia uno smokey nero portato addirittura fin sopra il primo strato di sopracciglia. Saranno le atmosfere noir, ma pensiamo stia benissimo!
A molti ha stupito la presenza di Meredith Gr…ehm, Ellen Pompeo nel cast. L’attrice prediletta da Shonda Rhimes sfoggia un look molto più aggressive di quanto non siamo abituate: eye-liner da panterona, sopracciglia spesse e definite e coda di cavallo “a frusta”, alta e austera.
Bob voluminoso e smokey nero allungato a V per Selena Gomez, che prova una tinta color marsala sulle labbra. Poteva mancare il colore dell’anno, nel video musicale dell’anno?
Tra l’orientaleggiante e il grafico-futuristico, il look di Taylor per il gran finale del video: l’eye-liner forma una grande onda tra l’angolo interno e quello esterno dell’occhio e le sopracciglia sono tenute dritte e verso l’alto. Labbra e capelli si tingono di rosso fuoco, mescolandosi con l’esplosione che avviene sullo sfondo.
Un altro look tra i nostri preferiti è quello di Hailee Steinfeld: grafico e allungato verso l’esterno dall’eye-liner blu inchiostro, è illuminato al centro dell’attaccatura delle ciglia (finte) da qualche glitter argentato. Le labbra sono rosa candy e stanno incredibilmente bene sull’incarnato di “The Trinity”. Le sopracciglia sono spessissime e nerissime, quasi tondeggianti, contrastando il look occhi.
Bello anche il doppio eye-liner grafico blu pavone dell’altro angelo presente nel video: Martha Hunt.
Ma non sono finite qui le star presenti, anzi! Ecco le altre:
Insomma il cast è incredibile e Taylor Swift ha spiegato di aver voluto includere tutta una serie di amiche dallo stile e carattere diverso, che avrebbero potuto esprimersi attraverso il proprio alter-ego (ognuna ha scelto il proprio nome e personaggio), sulle note del pezzo che (i rumors più cattivelli) dicono essere dedicato a Katy Perry e al “cattivo sangue” che scorre tra loro.
Vi lasciamo, infine, il video ufficiale:
Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il video/action movie, o per voi è un po’ “troppo”? E che ne dite dei beauty look sfoggiati? Qual è il vostro personaggio preferito? Avete mai pensato alla cipria come arma letale? E quest’atmosfera noir pensate possa essere fonte di ispirazione per nuovi trend?
Ciao a tutte dal Team!
PS: se anche a voi sarebbe piaciuto fare parte del cast, cliccate qui e realizzate il poster con la vostra foto: se avete voglia, condividetela poi qui nei commenti 😉 !