24 MAGGIO 2015
– The eye concentrate di La Mer Molto apprezzato questo contorno occhi idratante di La Mer, che viene usato per contrastare occhiaie (le più belle non ne sono di certo immuni!), prime rughette e linee di espressione. Io non l’ho mai provato non essendo una grandissima fan di questo brand. Di La Mer conosco solo il lip...continua
– The eye concentrate di La Mer
Molto apprezzato questo contorno occhi idratante di La Mer, che viene usato per contrastare occhiaie (le più belle non ne sono di certo immuni!), prime rughette e linee di espressione.
Io non l’ho mai provato non essendo una grandissima fan di questo brand. Di La Mer conosco solo il lip balm e non mi ha entusiasmato più di tanto: a parte l’odore di menta molto piacevole, non ho notato una grande idratazione, soprattutto nei periodi di maggiore secchezza per le mie labbra. Ci ho messo ben due anni a terminarlo… tutto dire!
– Contorno occhi Biofirm Lift yeux della Biotherm
Non ho mai provato questo contorno occhi antirughe della Biotherm, ma ho letto che molte top model lo apprezzano tantissimo. In realtà è una vita che non compro qualcosa di questo brand…dovrò rimediare!
– Maschera per capelli Nutritive Oleo Relax della Kerastase
Per quanto riguarda i prodotti per capelli, ho letto tante opinioni positive della maschera addolcente e disciplinante Nutritive Oleo Relax della Kerastase, che in passato era anche una delle mie preferite…
Ricordo ancora quando da piccolina utilizzavo i miei primi risparmi per comprare l’olietto e lo shampoo della Kerastase, perchè mi sembrava che facessero miracoli! Attualmente uso anche altre marche, ma continuo a reputare i prodotti di questo brand molto validi e piacevoli da usare. Ve li consiglio anche per l’odore…un’esperienza sensoriale/olfattiva da provare! Sono invece da evitare se avete abolito i siliconi.
– Shampoo e balsamo della Living proof
Molto usati tra le top model anche i prodotti della Living Proof. Tra le più appassionate c’è Karlie Kloss, che ama molto lo shampoo e il balsamo della linea Perfect day hair perchè rendono i suoi capelli più corposi e luminosi.
Anch’io in passato ho provati vari prodotti di quest brand e a dirvi la verità non erano affatto male. Tuttavia sono restata fedele per pochissimo, come mi succede sempre con gli shampoo e i balsami: dopo un primo periodo di entusiasmo i miei capelli si abituano al prodotto, smetto di vedere grandi risultati e mi butto su altri brand.
– Shampoo secco Blowout Hair refresher della Frederic Fekkai
Anche le top model cedono al fascino (e alla praticità) dello shampoo a secco. Tra i più menzionati c’è questo della Frederic Fekkai, del quale non vi posso dire molto perchè non l’ho mai provato.
Il fatto è che da quando mi sono innamorata di quello al latte d’avena della Klorane tutti gli altri shampoo a secco provati mi hanno delusa… Per questo difficilmente ne compro di nuovi!
– Polvere volumizzante Pret-a-powder della Bumble and bumble
La Pret-a-Powder è una polvere volumizzante della Bumble and bumble, molto in voga ultimamente e apprezzatissima dalle modelle. Io l’ho comprata recentemente, spinta dalla voglia di sperimentare uno dei tanti prodotti che promettono di volumizzare i capelli piatti.
Si tratta di una polverina bianca che si stende sulla chioma, si fa agire per qualche minuto e poi si massaggia. Il risultato non è eccessivo ma devo dire che si nota un bell’effetto volume. Ve la consiglio se siete chiare o se avete i capelli di un colore freddo, mentre su quelli scuri e caldi potrebbe dare un effetto grigio e spento.
– Moroccanoil
Le top model amano molto uno degli oli per capelli più chiacchierati degli ultimi anni, il famosissimo Moroccanoil.
Fino a qualche anno fa questo olio era considerato il non plus ultra, la gente impazziva per questo prodotto e se non ce l’avevi eri proprio out. Invece ultimamente sembra quasi caduto nel dimenticatoio, nessuno lo descrive più come un prodotto fenomenale da avere assolutamente e molte ragazze l’hanno abbandonato per via dell’inci pieno di siliconi più che di oli puri! L’ho usato anch’io per un periodo ma la scintilla non è mai scattata: l’avrò apprezzato giusto per un mesetto, probabilmente condizionata dall’entusiasmo altrui, ma poi l’ho abbandonato perchè lo trovo un po’ troppo pesante per i miei capelli.
E’ tutto ragazze! Che mi dite di questi prodotti? Li conoscete? Li usate? O magari c’è qualcosa che siete costrette a bocciare? Vi piacerebbe un post simile sui prodotti di makeup? Fatemi sapere! Buona domenica bellezze!