26 MAGGIO 2015
Continuiamo con un’altro prodotto per regalare il color bronzo al nostro corpo che andava tanto di moda quando ero più giovane: si tratta delle salviette abbronzanti. Io utilizzavo molto quelle di Garnier perché economiche e reperibili ovunque, anche al supermercato. Oltre a quelle utilizzavo le Comodynes Urban Cosmetic che mi piacevano molto. Sul Web ho...continua
Continuiamo con un’altro prodotto per regalare il color bronzo al nostro corpo che andava tanto di moda quando ero più giovane: si tratta delle salviette abbronzanti. Io utilizzavo molto quelle di Garnier perché economiche e reperibili ovunque, anche al supermercato. Oltre a quelle utilizzavo le Comodynes Urban Cosmetic che mi piacevano molto. Sul Web ho trovato essere molto apprezzate quelle Nivea e Vichy. L’unico problema è che non mi bastava mai una sola salvietta per completare tutto il corpo e così dovevo spendere di più e comprarne minimo due.
Passiamo invece agli autoabbronzanti per il viso. Io in questo momento sto utilizzando il Faux Tan della Bare Minerals, con cui mi trovo davvero molto bene! Altro prodotto per il viso che è best seller da Sephora è il Gocce magiche della Collistar che, applicato prima di andare a dormire, da solo o insieme alla crema idratante dona un leggero e graduale colorito al vostro risveglio. Per ultimo, il più costoso, il self tan di Dior, Natural Glow dal profumo floreale dona al viso un’abbronzatura naturale e uniforme.
Di autoabbronzanti biologici invece non ne ho ancora provati ma so essere molto apprezzati la crema idratante LaVera e le gocce all’olio di argan della Nature’s.
Le novità di quest’anno, che non ho ancora avuto occasione di provare, sono la Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante di Collistar che promette un incarnato abbronzato naturale in un’unica notte. Questa va applicata sul viso ben pulito prima di andare a dormire e risciacquata al risveglio, quando dovrebbe apparire un colorito dorato e omogeneo.
Secondo prodotto innovativo di quest’anno è la polvere solare, prodotto che unisce make up e azione autoabbronzante, si tratta della Trystal Minerals di Vita Liberata. La confezione contiene anche un pennello e la terra di origine minerale con autoabbronzante ai cristalli micronizzati e DHA.
Ragazze spero che questo post possa esservi utile! Voi avete provato alcuni di questi prodotti? Come vi siete trovate? Vi sono piaciuti o li avete odiati? Avete provato uno dei nuovi prodotti usciti quest’anno? Me li consigliereste?
Un bacio a tutte!