14 MARZO 2015
Tra i capelli più famosi di Hollywood bisogna per forza includere anche quelli di Jennifer Aniston, sempre sani e luminosi. Le appassionate della serie tv “Friends” sanno che la loro amata Rachel stava bene con qualsiasi taglio e styling, infatti nel corso delle dieci stagioni è stato fatto qualsiasi esperimento su di lei: corto, medio,...continua
Tra i capelli più famosi di Hollywood bisogna per forza includere anche quelli di Jennifer Aniston, sempre sani e luminosi. Le appassionate della serie tv “Friends” sanno che la loro amata Rachel stava bene con qualsiasi taglio e styling, infatti nel corso delle dieci stagioni è stato fatto qualsiasi esperimento su di lei: corto, medio, lungo, liscio, mosso o boccoloso, poco importa, Jennifer era sempre splendida. Il suo è un caso interessante, perché non ha dei lineamenti perfetti, ma nell’insieme risulta proprio una bella donna, e sicuramente i capelli influiscono molto!
Ve l’ho promessa nell’introduzione, quindi eccola qua! I capelli di Kate Middleton sono famosi quanto lei; figuratevi che in Inghilterra moltissime donne chiedono la piega “alla Kate”, quindi liscia ma con volume alle radici e con morbide onde nella parte finale.
Non esagero a dire che i capelli hanno contribuito al successo di Kate agli occhi della gente: rientrano perfettamente nell’immagine di eleganza semplice e alla mano che la contraddistingue, la stessa che le fa accostare degli abiti “normali”, comprati in negozi accessibili a tutti, ai vestiti dei grandi stilisti che sfoggia nelle occasioni mondane
Cambiando completamente genere… Che dire dei capelli di Kelly Osbourne? So che tra di voi c’è chi li ama e chi non li può proprio vedere; sapete che a me lei non dispiace affatto, anzi, trovo che abbia trovato il modo di rendere il lilla quasi sobrio e raffinato (non mi fulminate per questo hehe)!
Ultima, ma non per importanza, la bella Olivia Palermo; la magia dei suoi capelli sta nella lucentezza e nell’apparente morbidezza, che li fa sembrare veramente setosi! Recentemente ha sperimentato un po’ con i colori, abbandonando il suo classico castano caldo e passando per biondi più o meno chiari; come la preferite?
Sicuramente sul biondo si perde un po’ la sua famosa lucentezza!
Ragazze, queste erano alcune delle celebrities dai capelli più ammirati! Cosa ne dite? Si meritano un posto nella classifica? Quali invidiate di più?Ve ne vengono in mente altre? Se poteste avere la chioma di una star quale scegliereste?