14 MARZO 2015
Amy Adams ha un colore simile, forse leggermente più aranciato: Ma la vera “pel di carota” del gruppo è Jessica Chastain; notate che nella prima foto ha le sopracciglia completamente arancioni, mentre nella seconda ha optato per un colore molto più freddo. Secondo voi come sta meglio? Ben diversa, invece, la tonalità di Julianne Moore, decisamente più scura...continua
Amy Adams ha un colore simile, forse leggermente più aranciato:
Ma la vera “pel di carota” del gruppo è Jessica Chastain; notate che nella prima foto ha le sopracciglia completamente arancioni, mentre nella seconda ha optato per un colore molto più freddo. Secondo voi come sta meglio?
Ben diversa, invece, la tonalità di Julianne Moore, decisamente più scura e ramata, ma ricca di riflessi sotto la luce del sole; come avrete notato in questo “esercito delle rosse” l’invidia non dipende tanto dal taglio o dalla consistenza dei capelli, ma proprio dal colore!
Adorati a livello globale anche i capelli di Taylor Swift e Karlie Kloss, assolutamente interscambiabili quando avevano lo stesso taglio, il copiatissimo long bob, ma leggermente diversi da quando Karlie li ha fatti crescere nell’ultimo periodo.
Ne abbiamo già parlato diverse volte, ma la somiglianza dei lineamenti di queste due ragazze mi sconvolge sempre; come se non bastasse, sono anche grandi amiche e quando vengono fotografate insieme è quasi difficile distinguerle!
Karlie con i capelli più lunghi: in effetti la somiglianza si perde un po’
È difficilissimo trovare delle celebrities dai capelli ricci, perché passando continuamente tra le grinfie dei parrucchieri tendono a trasformare i boccoli in onde morbide; sarebbe altrettanto inutile inserire immagini di star lisce che si trasformano in ricce con l’aiuto di ferri e permanenti! Facendo qualche ricerca, però, ho trovato la bellissima AnnaLynne McCord, tra le protagoniste del remake di 90210, e credo che sia una riccia naturale; ha dei capelli davvero splendidi, sia quando li tiene più corti e definiti, sia nella versione più lunga e rilassata:
Ovviamente sta bene anche liscia, ma diventa “una delle tante”, è meno particolare
Un po’ più “vintage”, ma sempre molto bella, l’attrice Keri Russell; ormai porta i capelli mossi, ma le foto di quando era piccola dimostrano che è una riccia naturale, e infatti la massa di boccoli è stata a lungo il suo segno distintivo
Una foto recente di Keri, con delle onde morbide