30 MARZO 2015
SGUARDO MAGNETICO Come per tutte le more, lo sguardo di Kendall è uno dei suoi punti di forza: gli occhi scuri e profondi sono uno dei suoi must. Da questo punto di vista, Kendall resta abbastanza coerente a se stessa: se smokey deve essere, che sia bello definito, allungato e molto “a punta”. La...continua
SGUARDO MAGNETICO
Come per tutte le more, lo sguardo di Kendall è uno dei suoi punti di forza: gli occhi scuri e profondi sono uno dei suoi must.
Da questo punto di vista, Kendall resta abbastanza coerente a se stessa: se smokey deve essere, che sia bello definito, allungato e molto “a punta”. La V della sfumatura, infatti è molto affusolata allargando lo sguardo ma soprattutto aprendolo all’esterno risultando mooooolto sexy.
I toni degli ombretti sono quasi sempre scuri e neutri: nero, marrone, nocciola. Equilibra bene shimmer e opachi.
Se cede ai colori, sono sempre sfumature scure e poco definite: marroni-viola, grigi-verdi, taupe-dorati.
In alternativa sceglie look definiti e non sfumati, ma di solito è per shooting o sfilate, probabilmente nella vita preferisce le sfumature!
CAPELLI
Essendo molto giovane, Kendall non ha ancora sentito l’esigenza di sperimentare colori e tagli pazzi. In più i suoi capelli neri sono sempre lucenti e perfetti, decisamente invidiabili. Non osa mai acconciature particolari, se non richieste dalla sfilata.
Uno degli styling che sicuramente la contraddistingue sono i capelli tutti gettati all’indietro, sia con un effetto bagnato da sirena o da “sono appena uscita dalla piscina”, sia più naturali e spettinati ad hoc.
Ragazze, che ne dite della sorellina di Kim K? Vi piace? La trovate un buon esempio o è “troppo” per essere una ventenne? La preferite con gli occhi o con le labbra in primo piano? Siete delle fan delle labbra super pompate di Kylie, o preferite Kendall, decisamente più classica e chic? Vi piacerebbe un tutorial ispirato a lei? Che dite, su chi faccio il prossimo coolspotting? Buon lunedì, bellezze! Un bacione!!