carrello

Totale

CLIO & THE CITY

Incontro con Kim Kardashian… e il suo contouring!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

15 GENNAIO 2015

Vi sembrerà incredibile, ma sono uscita dalla masterclass con un’opinione molto più positiva su Kim Kardashian! Credeteci o no, mi è sembrata una persona coi piedi per terra, disponibile, gentile e affabile con tutti e sinceramente carina. Dopo la lezione è rimasta per le foto di gruppo finali ed era dispiaciuta di non poter restare di...continua

Vi sembrerà incredibile, ma sono uscita dalla masterclass con un’opinione molto più positiva su Kim Kardashian! Credeteci o no, mi è sembrata una persona coi piedi per terra, disponibile, gentile e affabile con tutti e sinceramente carina.

Dopo la lezione è rimasta per le foto di gruppo finali ed era dispiaciuta di non poter restare di più; ha risposto con umiltà alla cascata di complimenti che le hanno fatto le ragazze e sembrava davvero contenta di essere lì e di conoscere qualche fan. Come al solito ho avuto l’impressione che le apparenze ingannino: dietro alla diva multimiliardaria, rifattissima e sempre in giro per il mondo, in realtà c’è una persona più semplice e alla mano di quanto si possa immaginare.

È una macchina per fare soldi, questo è poco ma sicuro, e alle sue spalle c’è un enorme meccanismo che tiene in piedi questa sua immagine costruita ad arte; con questo non voglio dire che è solo una povera vittima dello show business, ma di certo non mi è sembrata l’arpia che ci si aspetta…anzi!

Schermata 2015-01-13 alle 21.38.02

Schermata 2015-01-13 alle 23.56.33

Imbronciata o spensierata: qual è la vera Kim?

Lo sapete, qua negli Stati Uniti è un’icona assoluta e infatti tutte le partecipanti erano truccate proprio come lei, soprattutto per quanto riguarda il contouring; io ero un pesce fuor d’acqua, avevo un make-up molto naturale e di certo non sono ossessionata dalla famiglia Kardashian, ma è stata comunque un’esperienza interessante. Comunque non temete, presto arriverà un video in cui vi racconto meglio tutti i dettagli e metto in pratica quello che ho imparato! Infine… ecco il risultato finale!

Schermata 2015-01-13 alle 21.37.15

Ragazze, spero che questo “dietro le quinte” sia stato interessante! Cosa pensate dei consigli di Mario? Vi piace il trucco che ha realizzato? Vi aspettavate queste rivelazioni su Kim? Su su, scatenatevi nei commenti hehe 😉