27 DICEMBRE 2014
E ora parliamo delle loro chiome: entrambe perfette… ma in due modi decisamente opposti! Una delle caratteristica che saltano all’occhio quando si guardano le foto di Blair, infatti, sono i capelli sempre in perfetto ordine! Che siano lisci, raccolti o con i famosissimi boccoli , il risultato è sempre super curato in ogni minimo dettaglio!...continua
E ora parliamo delle loro chiome: entrambe perfette… ma in due modi decisamente opposti! Una delle caratteristica che saltano all’occhio quando si guardano le foto di Blair, infatti, sono i capelli sempre in perfetto ordine! Che siano lisci, raccolti o con i famosissimi boccoli , il risultato è sempre super curato in ogni minimo dettaglio!
Irrinunciabili i cerchietti, che il personaggio di Blair, proprio come me, adora in tutte le salse…soprattutto quelli coi fiocchi! Questi accessori sono diventati il suo segno di riconoscimento, ed è stata in grado di farli tornare in auge! Io li amo perchè sono in grado di portare un tocco di colore anche in un outfit noioso (come può essere una divisa da scuola nel caso di Blair), e perchè sono capaci di nascondere la chioma in uno di quei bad hair day che ogni tanto capitano a noi femminucce!
Sicuramente sono una validissima alternativa ai cappelli, e anzi spesso alcuni cerchietti sono un mix perfetto tra questi due accessori! Guardate questo cappellino-cerchietto: da far invidia alla Regina Elisabetta!
Comunque le donano molto anche i cappelli veri e propri! Guardatela che carina con questo baschetto…mi ha fatto venir voglia di prendermene uno di questo colore!
Ma vogliamo parlare dei capelli di Serena?! La sua chioma biondissima è sicuramente uno dei suoi punti di forza… una di quelle cose (tante in realtà eheheh) che le invidiano quasi tutte le ragazze!
Come vi dicevo prima, i capelli delle due protagoniste di GG pur essendo entrambi perfetti, non potrebbero essere più diversi: se i capelli di Blair sono impeccabili perchè super ordinati, quelli di Serena sono impeccabili nel loro disordine riprodotto ad arte! E’ anche grazie a lei se si è diffusa la moda delle beach waves e dei sea salt spray (qui potete trovare quelli che ho provato io e qualche ricettina per farli in casa!): ricordate quest’estate quando tutte (o quasi!) volevamo l’effetto capelli texturizzati e volumizzati come dopo una giornata al mare? Merito (o colpa?!) suo!
Ma non solo ragazze: Serena era anche la regina delle ponytail, delle code di cavallo perfettamente riuscite… ma anche delle trecce e degli chignon!
Incredibile: i suoi capelli si prestano a qualunque tipo di acconciatura! Donna fortunata! 🙂
Se Blair amava molto i cerchietti, Serena era decisamente appassionata di un altro tipo di accessori: i gioielli vistosi e particolari, di quelli che non tutte si possono permettere (e non solo economicamente parlando!) ma che su di lei non apparivano mai eccessivi! Diamo un’occhiata, magari potete trovare qualche spunto per la sera del 31!
Collane molto lunghe o a girocollo…
Bracciali belli grandi…
E orecchini di tutte le sorte e qualità! Veramente bellissimi questi gioielli!
E’ tutto ragazze! Quante di voi erano e sono fans tuttora sfegatate di Gossip Girl? Vi manca o avete trovata qualche altra serie televisiva con cui rimpiazzarlo? A quante ha fatto venire una voglia matta di visitare la Grande Mela? E che mi dite di Blair e Serena: chi era la vostra preferita? Quale dei due look vi piace di più? Meglio i cerchietti di B. o i gioielli di S.? Un bacione bellezze! Anzi: Xo Xo, gossip girl! Buon sabato!