8 DICEMBRE 2014
Ci siete ragazze? E allora tenetevi forte perchè quest’anno i vari Chanel, Dior&co. hanno deciso di farci veramente soffrire sognare! Partiamo con la Lancome e la sua Parisian Lights, che ci trasporta sotto la Tour Eiffel insieme alla nostra Costanza! Tutti prodotti bellissimi ma il pezzo forte della collezione, a mio parere, è rappresentato da questi ombrettini...continua
Ci siete ragazze? E allora tenetevi forte perchè quest’anno i vari Chanel, Dior&co. hanno deciso di farci veramente soffrire sognare!
Partiamo con la Lancome e la sua Parisian Lights, che ci trasporta sotto la Tour Eiffel insieme alla nostra Costanza!
Tutti prodotti bellissimi ma il pezzo forte della collezione, a mio parere, è rappresentato da questi ombrettini in crema shimmer che sembrano veramente luminosissimi…Mi attirano tantissimo! Unica pecca il prezzo: siamo sui 30euro!
Super lussuosa anche la collezione di Guerlain, la Night at the opera, tutta incentrata sui colori che meglio rappresentano il Natale: il rosso e l’oro!
Tutti i prodotti sono bellissimi da guardare, ma due in particolare mi hanno colpito: le Meteorites perles d’etoile, le famosissime perle illuminanti di Guerlain, con la loro preziosissima confezione…
E questo rossetto: guardate che packaging! Due piccole opere d’arte!
Lusso sfrenato e sfarzo dorato anche per Dior e la sua Golden shock!
Tra tutti questi bellissimi prodotti spiccano gli smalti a forma di ampolla con il tappetto dorato..
La lussuosissima cipria illuminante…
E ovviamente i rossetti… da shock per davvero, sia per il packaging pomposo che per il prezzo: quasi 40 euro!
Quando si parla di lusso può forse mancare Chanel? La sua collezione si chiama Plumes Precieuses e fa delle piume dorate il suo segno di riconoscimento!
Due i pezzi forti della collezione: una nuova tonalità dei loro famosi ombretti in crema Illusions d’ombre, un pesca shimmer chiamato Envol…
E l’illuminante color platino Camelia su cui vediamo raffigurate le piume simbolo della collezione… bellissimo per carità, ma non credo che ce la farei ad utilizzarlo proprio per paura di rovinarlo!
Ancora oro con Yves Saint Laurent e la sua Wildly Gold!
Questa volta però l’oro si fonde con il nero e da vita ad una collezione più aggressiva! Tra i pezzi forti troviamo la palettina per fare gli smokey eyes con la confezione glitterata e quella più colorata e completa, in tessuto simil maculato!
Dopo questa scorpacciata di oro andiamo a scoprire la più dark e misteriosa tra le collezioni natalizie: la Folie de Noirs di Givenchy!
Decisamente particolare e insolita questa collezione: spicca la palette con 9 ombretti decisamente più cupi rispetto a quelli proposti dagli altri brand, la Prismissime Yeux Noirs En Folie…
Altrettanto sui generis appare il rossetto scuro e glitterato: a guardarlo spaventa un bel po’, ma ho letto che una volta applicato si adatta a qualunque tipo di labbra e si personalizza! Sarei proprio curiosa di provarlo!