15 NOVEMBRE 2014
Ciao ragazze! Domenica 9, a Glasgow, si sono tenuti gli European Music Awards, la manifestazione musicale organizzata da Mtv dove ogni anno vengono premiati gli artisti e le canzoni più in voga nel continente europeo! Ovviamente le star hanno colto al volo quest’occasione per sfoggiare trendissimi, interessantissimi e stravagantissimi look…ne vedrete delle belle! Scopriamo insieme quelli...continua
Ciao ragazze!
Domenica 9, a Glasgow, si sono tenuti gli European Music Awards, la manifestazione musicale organizzata da Mtv dove ogni anno vengono premiati gli artisti e le canzoni più in voga nel continente europeo! Ovviamente le star hanno colto al volo quest’occasione per sfoggiare trendissimi, interessantissimi e stravagantissimi look…ne vedrete delle belle! Scopriamo insieme quelli che mi hanno colpita di più!
Cominciamo con l’appariscente padrona di casa, Nicki Minaj, a cui ho dedicato anche un coolspotting, che come al solito non si è fatta guardare dietro in fatto di stravaganza! Ecco alcuni dei 10 scenosissimi cambi d’abito che ci ha regalato…
Come sempre molto sobria eheheheh 🙂
Cleopatra-style per lei: capelli (o parrucca?! eheheheh) super lisci e con frangettone (se vi tenta guardate i miei consigli per sceglierla in questo post!), eyeliner e ciglia finte molto d’impatto, ombretto champagne glitterato, contorno occhi super luminoso e bellissimo rossetto rosso opaco!
Dalla presentatrice alla trionfatrice di quest’edizione degli EMA’s, Ariana Grande! La giovane cantante si è infatti aggiudicata due premi ambitissimi: Best song e Best female!
Il makeup look che ha sfoggiato è sicuramente nelle sue corde, niente di troppo stravagante: toni caldi sugli occhi, eyeliner con una bella codina puntata verso l’alto e labbra sangria perfettamente opache. Molto chiacchierato l’abito da lei scelto…indovinate perchè!
Ciò che ha stupito di più sono stati però i suoi capelli: finalmente sciolti! Al bando la solita coda, che purtroppo era costretta a portare per mascherare i risultati disastrosi di anni di decolorazione e tinte, come vi ho spiegato nel tutorial che le ho dedicato.
Continuiamo con l’unica presenza italiana alla manifestazione: Alessandra Amoroso!
Purtroppo non ha vinto ma siamo comunque orgogliose di lei che ci ha rappresentate a una manifestazione così importante, vero? Bellissimo lo smokey nero e oro che si abbina perfettamente all’abito che indossa. Il rossetto lo avrei scelto di un’altra tonalità, ma il fucsia le sta comunque molto bene!
Ora tocca a Jena Malone…
La cantante e attrice, che ha recitato anche in Hunger games, si è presentata con i capelli (e sopracciglia!) più rossi che mai e una scamiciatina blu con smokey eyes abbinato ed eyeliner.
Doppio look black&white per la modella Jourdan Dunn…
Qui la vediamo col caschetto liscio, incarnato luminoso, elegante cat eye, ciglia finte e delle interessanti ombre lips del colore dell’autunno… indovinate quale?! Sangria ovviamente! Quanto lo abbiamo nominato negli ultimi mesi?!?
Qui invece il caschetto si fa più mosso e vaporoso e le labbra diventano nude e glossate, l’illuminante ancora più evidente. Mi piace molto anche il contrasto tra la sua pelle e l’ombretto luminosissimo steso su tutta la palpebra!
Ha scelto una tonalità simile al sangria non per il makeup ma per la mise Emeli Sandé…
Particolarissima l’acconciatura, più naturale il makeup sui toni dell’oro e del bronzo e un velo di gloss.