5 NOVEMBRE 2014
3) E’ PERFETTO PER CHI NON AMA LA PROPRIA FRONTE Se anche voi, come Zooey Deschanel, non amate la vostra fronte, ma la frangetta non vi ispira proprio (ma anche se ce l’avete, eh!), il cappello è l’ideale! Sia che la troviate troppo ampia o troppo stretta, il cappello sa coprire quel dettaglio valorizzando però...continua
3) E’ PERFETTO PER CHI NON AMA LA PROPRIA FRONTE
Se anche voi, come Zooey Deschanel, non amate la vostra fronte, ma la frangetta non vi ispira proprio (ma anche se ce l’avete, eh!), il cappello è l’ideale! Sia che la troviate troppo ampia o troppo stretta, il cappello sa coprire quel dettaglio valorizzando però il vostro stile e, perchè no, anche i colori del vostro make up, se decidete di abbinarli!
BONUS: Questo trucchetto funziona anche per il caso “ho un appuntamento e mi è spuntato un brufolone in fronte“!!! Aahahah!
Attenzione però, da questo punto di vista i cappelli sono un po’ cattivelli: la pelle là sotto ovviamente non respira! Quindi mi raccomando con chi li usa: una volta a casa la pulizia del viso è ancora più importante! Esattamente come per chi ha la frangia!
4) NON PUO’ SOSTITUIRE L’SPF, PERO AIUTA!
Lo avevo già detto: non solo con la neve, ma anche al mare il cappello è un accessorio di bellezza! Infatti aiuta a proteggere (ma non basta) il viso dal sole ed è anche un toccasana per i capelli aridi e che si danneggiano per colpa di salsedine&Co.!

Insomma, d’estate, d’inverno, col caldo col freddo, con i jeans o con i vestiti: il cappello può diventare un alleato di chiunque e in qualunque stagione!! Per me è l’accessorio per eccellenza, non indossando mai gioielli particolari (ogni tanto gli orecchini), penso renda più personale il mio stile. So che non mette tutte a proprio agio e all’inizio può sembrare anche un po’ eccentrico (non tanto le cuffie di lana, ma altri più bizzarri), ma è bello che ognuno abbia le proprie particolarità e che si possa giocare anche con tanti stili diversi!
Ovviamente ora voglio sapere quali sono le vostre particolarità!!! Qual è l’accessorio che secondo voi vi contraddistingue? Che sia un capo di abbigliamento, una caratteristica che vi portate dietro o un trucco che non vi abbandona mai, fatemelo sapere! Cosa riesce a farvi sentire a vostro agio, ma insieme anche un po’ speciali? Voi indossate cappelli o proprio non fanno per voi? c’è qualche accessorio di cui vi ritenete quasi delle collezioniste? Se volete postare anche delle immagini, mi farà solo piacere sbirciare un po’ tra le vostre passioni!! Un super beso bellezze! 🙂