carrello

Totale

Beauty e bellezza

Abbiniamo l’ombretto: il borgogna

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

1 NOVEMBRE 2014

Prima di mostrarvi i deliziosi abbinamenti che questo colore così interessante ci permette di creare, ecco qualche immagine in cui lo vediamo all’opera solo soletto! Sicuramente quando si parla di borgogna non può mancare Kristen Stewart! Questo colore è utilizzatissimo dall’attrice di Twilight, e in effetti sui suoi occhi verdi la resa è eccezionale! Altra fan...continua

Prima di mostrarvi i deliziosi abbinamenti che questo colore così interessante ci permette di creare, ecco qualche immagine in cui lo vediamo all’opera solo soletto!
Sicuramente quando si parla di borgogna non può mancare Kristen Stewart! Questo colore è utilizzatissimo dall’attrice di Twilight, e in effetti sui suoi occhi verdi la resa è eccezionale!
collagekristen
Altra fan di questa tonalità è sicuramente la cantante Cheryl Cole: e come darle torto visto quanto dona ai suoi occhi castani?!?
cheryl-cole-02collagecher
E per finire qualche look super strong direttamente dalle passerelle…

makeup-viola-bordeaux

Ora le più timorose e restie ad allontanarsi da toni nude, staranno pensando “Ma non sarà un po’ troppo poco neutro?!? Naaaaaaa lasciamo stare!” …e invece no ragazze! Dovete sapere che la sua resa sull’occhio è molto modulabile,la si può rendere più o meno strong: tutto dipende da come applicate l’ombretto e da quanto sfumate. Guardate per credere…

…intensissimo…evidente…. impalpabile…

…e ora abbiniamolo!!!

Cominciamo accostandolo ad alcuni colori molto delicati, il rosa e il bianco perlato, con cui si può dare un bellissimo tocco di luce al “look borgognoso”…
collagerosa
…con un rosa dorato e con un rosa più freddo… (Credit: www.talasia.de  www.preen.com)
mara rooney
Mara Rooney opta per il punto luce sul rosa pesca…
collagebianco
ecco l’abbinamento con il bianco perlato.. molto delicato! (Credit: www.ciullaworld.blogspot.it  www.desirebeautyblog.blogspot.com)
dab40704c5c1f8ed68179ca52ee0056e
Credit: www.pinterest.com
…più argentato o più dorato… a voi la scelta! (Credit: www.pinterest.com)

Trovate i prossimi abbinamenti nella terza parte del post..