15 OTTOBRE 2014
Crine Tempestose / R&B di Lush Due nomi (quello italiano e quello americano) per dire la stessa cosa: un trattamento per lo styling dei capelli che, oltre ad avermi unta molto (ma forse è colpa mia che ne avevo messa troppo: è una maschera senza risciacquo), ha un odore cattivissimo! Claudio la odia e io...continua
Crine Tempestose / R&B di Lush
Due nomi (quello italiano e quello americano) per dire la stessa cosa: un trattamento per lo styling dei capelli che, oltre ad avermi unta molto (ma forse è colpa mia che ne avevo messa troppo: è una maschera senza risciacquo), ha un odore cattivissimo! Claudio la odia e io proprio non riesco ad usarla!
A Perfect Mess Beach Hair di Charlotte Ronson
In generale i Salt Hair Spray possono avere degli odori tremendi, in particolare questo di Charlotte Ronson, una marca americana, ha un profumo proprio cattivo cattivo cattivo!!
Carmex Lip Treatment
Noto semplicemente come Carmex, questo prodotto è usatissimo nelle sfilate! Nonostante abbia un inci tremendo a base di petrolati, è effettivamente molto efficace nel rendere un paio di labbra disastrate morbide e idratate, pronte per il rossetto! Però ha un odore orribile e se lo uso su ragazze che non sono modelle, e quindi abituate, mi scuso proprio per la puzza!!
Elizabeth Arden Eight Hours Cream
Stesso concetto del Carmex, una crema salva-vita che in pochissimo tempo ripara screpolature e zone disidratate (non solo sulle labbra, ma su tutto il viso), donando un aspetto immediatamente idratato e glossy. La pecca: la puzza pazzesca.
Mascara Hypnose Doll Eyes di Lancome
Sarò strana io, ma il profumo della rosa a me non piace, e questo mascara ha proprio questo odore. Quindi, io parto già male, ma in generale è il concetto che un mascara, quindi un prodotto che metto vicino agli occhi, abbia un odore così forte a non piacermi per niente!!
Kiko Kiss Balm 05
Questo balsamo labbra colorato (che io ho appunto nel colore/odore n’ 5) sa proprio di medicina al lampone! Ha quell’odore fruttato ma super artificiale che hanno le medicine che si prendono da bambini e il fatto che un prodotto mi ricordi quei momenti non mi piace per nulla!!!
Take The Day Off Cleasing Oil di Clinique
Ho usato per un sacco di tempo l’olio struccante Clinique solidificato, quello nel barattolo, ed era un prodotto inodore che svolgeva alla perfezione il proprio compito. L’ho finito e ho voluto provare questa versione liquida, che invece ha un odore fortissimo…di vodka! Giuro, ha proprio quell’odore di alcolico che non mi piace per nulla da usare sul viso, nonostante io non possa dire che non strucchi a dovere.
Ragazze, questi erano i miei top/flop odore tra i prodotti che io ho provato. Ora ovviamente non vedo l’ora di sapere se avete provato uno di questi prodotti e se siete d’accordo con me o meno rispetto ai loro odori! E più importante ancora: quali sono i prodotti che amate anche grazie al loro profumo?? E quali odori non riuscite proprio a ‘digerire’ e che quindi vi hanno costretto ad abbandonare un prodotto?? Un beso, bellezze!!!