1 OTTOBRE 2014
Ciao ragazze! Sono in arrivo i post che tutte aspettate con ansia: i top e i flop! Oggi vedremo insieme i prodotti che ho amato di più nel mese di Settembre, mentre domani scopriremo le delusioni più cocenti! Siete pronte? Iniziamo subito! –Urban Decay Naked Basics 2: questa è la seconda versione della palettina Basics,...continua
Ciao ragazze!
Sono in arrivo i post che tutte aspettate con ansia: i top e i flop! Oggi vedremo insieme i prodotti che ho amato di più nel mese di Settembre, mentre domani scopriremo le delusioni più cocenti! Siete pronte? Iniziamo subito!
–Urban Decay Naked Basics 2: questa è la seconda versione della palettina Basics, che tutte amano… tranne me! Trovo che la 1 sulla mia carnagione non abbia senso, perché quattro colori su sei non si vedono quasi e in generale non la considero versatile (trovate qui la recensione). Reduce dalla prima esperienza ero abbastanza riluttante a comprare la seconda, quindi ho aspettato e aspettato prima dell’acquisto; vedendo che in molte chiedevate la mia opinione, alla fine ho ceduto e l’ho presa per farne una review. Bè, mi sono dovuta ricredere: le tonalità sono più tendenti al rosato e al tortora, mi stanno decisamente meglio (soprattutto si vedono!) e mi permettono di creare trucchi diversi e anche belli carichi. Pensate che l’ho addirittura portata in Italia, che per me è un grande segno di apprezzamento!
–Nars Audacious Lipstick in Anita: i rossetti Nars mi sono sempre piaciuti, ma con questa nuova formula si sono superati! Per ora ne ho comprati tre e il quarto è in arrivo; tra tutti Anita è il mio preferito, perché è un colore nude molto portabile (né troppo beige, né troppo rosa) e ha una durata OTTIMA, caratteristica rara per le tonalità chiare. Insomma, promosso a pieni voti!
–Maybelline Color Tattoo in On And On Bronze: finalmente il bronzo è arrivato in Italia! Anzi, vi dirò di più: rispetto a quello americano è ancora più bello! 🙂 A prima vista sembra un normale marrone, ma una volta steso si notano tantissimi microglitterini colorati che creano un effetto magnifico! Mi piace soprattutto utilizzato con mano leggera, sfumato bene fino a ottenere un’ombra di colore iridescente; è morbidissimo e facile da lavorare. L’ho usato di recente alla fashion week alla sfilata di Aigner (qui trovate il post in cui racconto l’esperienza)