carrello

Totale

Celebrità

L’utima moda tra le star? Aprire un blog! Ecco chi ce l’ha e quali sono i miei preferiti!

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

11 SETTEMBRE 2014

5) Tutto diverso è il blog di Olivia Palermo (che si chiama…oliviapalermo!): diverso perché, proprio come lei, è tutto classe&lusso! Quindi non aspettatevi fai-da-te o critiche ai grandi marchi, ma troverete invece tutti gli utili trend e i prodotti preferiti dalla socialite! Ha quindi il suo interesse, e in generale è un blog curatissimo ed è anche...continua

5) Tutto diverso è il blog di Olivia Palermo (che si chiama…oliviapalermo!): diverso perché, proprio come lei, è tutto classe&lusso! Quindi non aspettatevi fai-da-te o critiche ai grandi marchi, ma troverete invece tutti gli utili trend e i prodotti preferiti dalla socialite! Ha quindi il suo interesse, e in generale è un blog curatissimo ed è anche uno shopoline! Le più fashioniste non resisteranno, lo so già 😉 ! (presto arriva il suo Coolspotting, quindi ne riparleremo!)

oliviabeauty_clio
Mi ha fatto un po’ sorridere questo articolo sui segreti di bellezza delle italiane 😀 Ovviamente sostiene che usiamo solo prodotti francesi, eheheh! E che ci laviamo la faccia con solo l’acqua o.O !
olivia_palermo_clio
La homape

6) è carino anche il blog di Naya Rivera, star della serie TV Glee: a differenza delle altre celebrities (che hanno fondato praticamente una rivista online), Naya ha proprio un blog personale ‘vecchio stile’. Infatti i post sono molto brevi, si occupa di musica (ovviamente), moda e beauty! Naya infatti condivide i suoi prodotti preferiti del momento (un po’ come i nostri TOP!) e pubblica i consigli che scopre qua e là: lo sapevate che le bustine del tè verde si possono riutilizzare come rimedio contro le scottature?

Naya+Rivera+Arrivals+Teen+Choice+Awards+Part+3kcR5XneIgWx
Naya Riviera ai Teen Choise dell’anno scorso
Naya-clio
Sfogliando il tumblr di Naya

7) Un’altra star da serie TV che si è data al blogging è Shay Mitchell o Emily Fields, per usare il suo nome in Pretty Little Liars! Il suo blog tra l’altro ha un nome italiano: Amore&VitaE’ dedicato alle ragazze giovani ed è ricco di spunti e si occupa di tutto: dal vino al ritorno a scuola, dall’amore per le biciclette alle idee su come decoare la propria camera….è un blog in espansione, vedremo come diventerà crescendo!

pretty-little-liars-06
Shay nei panni di Emily
amore&vita_clio_prettylittleliars
la home del blog

8) ultimo ma non meno importante…Blake Lively!! Se n’è parlato molto nonappena è stato aperto (non tanto tempo fa!) e si tratta di un blog/e-commerce che si chiama Preserve.us. E’ uno dei più professionali (punta molto sulle fotografie mozzafiato) e tratta di lifestyle attraverso delle… ‘storie‘. Insomma, cerca di essere un po’ diverso dagli altri e se vogliamo, culturalmente più impegnato.

PreserveusClio

Ha come obiettivo quello di dare voce a chi non ha i riflettori puntati addosso (dal barbiere locale, al cuoco-non-stellato…) e attraverso l’e-commerce cerca di promuovere l’artigianato e le aziende più piccole e locali. Io trovo il sito molto bello e, nonostante sia stato criticato come un gesto ipocrita, il risultato ha il suo perché. E’ un progetto che ha un buon fine e che lo persegue in un modo talmente semplice che non vedo che male possa esserci!

blakelively_clio

+BONUS) Odiate leggere in Inglese? Allora vi propongo una vip ‘quasi’ italiana, che ha un blog simpatico: parlo di Filippa Lagerbäck, che pur essendo di Stoccolma si è trovata bene da noi e ha messo su famiglia! Ha da qualche anno un blog (in italiano) in cui condivide i dietro le quinte di servizi di moda, sfilate, eventi ecc… ma anche dove ama girare in bicicletta, i suoi viaggi…e com’è essere mamma! Insomma un vero lifestyle blog fresco e alla mano!

filippa-clio
La home di Filippa

Ragazze, spero che il post vi sia piaciuto e vi abbia fatto scoprire qualcosa di nuovo! Innanzitutto: le star quando non recitano/cantano…si annoiano! ahahah! A parte questo, cosa ne pensate dei loro blog? Ce ne sarebbero stati tanti altri, ma con meno appeal: da Beyoncè che ha un tumblr in cui condivide qualche foto dai backstage (quindi dedicato solo ai fan), ad Alessia Marcuzzi si è reinventata fashion blogger…ce n’è davvero per tutti!) Secondo me alcuni di quelli che vi ho mostrato sono degli ottimi progetti e sono anche piacevoli da leggere. Voi ne seguivate già qualcuno o sono stati una scoperta? Quale, a pelle, vi ha stuzzicato di più? E la lotta blog VS rivista cartacea, per voi chi la vince? Non vedo l’ora di leggervi! 🙂 ciao bellezzeee!