11 SETTEMBRE 2014
5) Tutto diverso è il blog di Olivia Palermo (che si chiama…oliviapalermo!): diverso perché, proprio come lei, è tutto classe&lusso! Quindi non aspettatevi fai-da-te o critiche ai grandi marchi, ma troverete invece tutti gli utili trend e i prodotti preferiti dalla socialite! Ha quindi il suo interesse, e in generale è un blog curatissimo ed è anche...continua
5) Tutto diverso è il blog di Olivia Palermo (che si chiama…oliviapalermo!): diverso perché, proprio come lei, è tutto classe&lusso! Quindi non aspettatevi fai-da-te o critiche ai grandi marchi, ma troverete invece tutti gli utili trend e i prodotti preferiti dalla socialite! Ha quindi il suo interesse, e in generale è un blog curatissimo ed è anche uno shopoline! Le più fashioniste non resisteranno, lo so già 😉 ! (presto arriva il suo Coolspotting, quindi ne riparleremo!)


6) è carino anche il blog di Naya Rivera, star della serie TV Glee: a differenza delle altre celebrities (che hanno fondato praticamente una rivista online), Naya ha proprio un blog personale ‘vecchio stile’. Infatti i post sono molto brevi, si occupa di musica (ovviamente), moda e beauty! Naya infatti condivide i suoi prodotti preferiti del momento (un po’ come i nostri TOP!) e pubblica i consigli che scopre qua e là: lo sapevate che le bustine del tè verde si possono riutilizzare come rimedio contro le scottature?


7) Un’altra star da serie TV che si è data al blogging è Shay Mitchell o Emily Fields, per usare il suo nome in Pretty Little Liars! Il suo blog tra l’altro ha un nome italiano: Amore&Vita. E’ dedicato alle ragazze giovani ed è ricco di spunti e si occupa di tutto: dal vino al ritorno a scuola, dall’amore per le biciclette alle idee su come decoare la propria camera….è un blog in espansione, vedremo come diventerà crescendo!


8) ultimo ma non meno importante…Blake Lively!! Se n’è parlato molto nonappena è stato aperto (non tanto tempo fa!) e si tratta di un blog/e-commerce che si chiama Preserve.us. E’ uno dei più professionali (punta molto sulle fotografie mozzafiato) e tratta di lifestyle attraverso delle… ‘storie‘. Insomma, cerca di essere un po’ diverso dagli altri e se vogliamo, culturalmente più impegnato.
Ha come obiettivo quello di dare voce a chi non ha i riflettori puntati addosso (dal barbiere locale, al cuoco-non-stellato…) e attraverso l’e-commerce cerca di promuovere l’artigianato e le aziende più piccole e locali. Io trovo il sito molto bello e, nonostante sia stato criticato come un gesto ipocrita, il risultato ha il suo perché. E’ un progetto che ha un buon fine e che lo persegue in un modo talmente semplice che non vedo che male possa esserci!
+BONUS) Odiate leggere in Inglese? Allora vi propongo una vip ‘quasi’ italiana, che ha un blog simpatico: parlo di Filippa Lagerbäck, che pur essendo di Stoccolma si è trovata bene da noi e ha messo su famiglia! Ha da qualche anno un blog (in italiano) in cui condivide i dietro le quinte di servizi di moda, sfilate, eventi ecc… ma anche dove ama girare in bicicletta, i suoi viaggi…e com’è essere mamma! Insomma un vero lifestyle blog fresco e alla mano!

Ragazze, spero che il post vi sia piaciuto e vi abbia fatto scoprire qualcosa di nuovo! Innanzitutto: le star quando non recitano/cantano…si annoiano! ahahah! A parte questo, cosa ne pensate dei loro blog? Ce ne sarebbero stati tanti altri, ma con meno appeal: da Beyoncè che ha un tumblr in cui condivide qualche foto dai backstage (quindi dedicato solo ai fan), ad Alessia Marcuzzi si è reinventata fashion blogger…ce n’è davvero per tutti!) Secondo me alcuni di quelli che vi ho mostrato sono degli ottimi progetti e sono anche piacevoli da leggere. Voi ne seguivate già qualcuno o sono stati una scoperta? Quale, a pelle, vi ha stuzzicato di più? E la lotta blog VS rivista cartacea, per voi chi la vince? Non vedo l’ora di leggervi! 🙂 ciao bellezzeee!