5 SETTEMBRE 2014
ANCORA DA PROVARE Magica CC Hair Collistar Voglio assolutamente provare anche questo prodotto anche perché ne ho sentito parlare benissimo. Hanno però una strana selezione colori e trovo che siano in generale di difficile reperibilità. Volendolo provare io ho preso il Paprika, ma non l’ho mai usato temendo un effetto troppo ramato, che obiettivamente non...continua
ANCORA DA PROVARE
Magica CC Hair Collistar
Voglio assolutamente provare anche questo prodotto anche perché ne ho sentito parlare benissimo. Hanno però una strana selezione colori e trovo che siano in generale di difficile reperibilità.
Volendolo provare io ho preso il Paprika, ma non l’ho mai usato temendo un effetto troppo ramato, che obiettivamente non voglio. Aspetto quindi di provare il color Miele, più vicino al color caramello che vorrei ottenere. Se qualcuna di voi lo conosce mi faccia sapere come si è trovata! Comunque presto tornerò in Italia e cercherò il colore giusto! 😉 Per ora il giudizio è sospeso!
Ovviamente esiste di moltissime altre marche: da Phyto a Sebastian, da Tigi a Redken. Ma sono certa che presto si diffonferà a macchia d’olio anche tra le marche più reperibili ed economiche.
NB: la colorazione L’Oreal Casting Cream Gloss senza ammoniaca, vanta le stesse proprietà ma la durata è permanente e comunque se non ho capito male va applicata come una normale colorazione! Non è quindi un trattamento nutriente ma innanzitutto una tradizionale tinta (meno aggressiva e più acida)!





Ragazze, anche oggi abbiamo finito! Conoscevate questo tipo di trattamento? Lo avete già provato a casa o dal parrucchiere? Avete anche voi dei top/flop da indicarmi? Conoscete altre marche che lo producono in Italia? Spero che questo post abbia potuto incuriosirvi e magari farvi scoprire un nuovo segreto per aver capelli pieni di riflessi e morbidi senza grandi sforzi: come piace a noi ciompette 😉 !! Ciao bellezze!!