11 SETTEMBRE 2014
LABBRA: Qualche anno fa era fisicamente impossibile vedere Taylor senza rossetto rosso, il suo marchio di fabbrica; addirittura ha confessato in un’intervista che quando non lo indossa si sente meno bella! Pensate che agli inizi aveva sempre labbra nude e gloss rosati, finché a un servizio fotografico per la rivista Allure le applicarono un bel rosso squillante:...continua
LABBRA:
Qualche anno fa era fisicamente impossibile vedere Taylor senza rossetto rosso, il suo marchio di fabbrica; addirittura ha confessato in un’intervista che quando non lo indossa si sente meno bella! Pensate che agli inizi aveva sempre labbra nude e gloss rosati, finché a un servizio fotografico per la rivista Allure le applicarono un bel rosso squillante: da quel momento se ne innamorò e iniziò a sfoggiarlo in ogni occasione (ha addirittura chiamato un album “Red”!). I rossi possono essere freddi o caldi/aranciati, opachi o lucidi, intensi o tamponati come una tinta:

Ultimamente, in realtà, ha iniziato a variare di più, scegliendo anche altre tonalità; quel che è certo è che il rossetto le dona tantissimo, anche perché ha una bocca davvero bella!
CAPELLI:
È passata dai boccoli voluminosi e stretti a onde più morbide e delicate; poi è stato il momento della frangetta piena, portata talvolta di lato.
Quest’anno, invece, ha optato anche lei per il “taglio del momento“, sopra le spalle e con ciuffo laterale, che la rendono fresca e moderna. L’unico problema? È IDENTICA alla sua amica Karlie Kloss, una delle top model più richieste del momento.

Ragazze, cosa ne pensate di Taylor Swift? Vi piace il suo look? Con che makeup la preferite? Siete fan della sua musica? Su chi il prossimo Coolspotting??