carrello

Totale

COOLSPOTTING

Coolspotting: Rachel Bilson

author

Di Clio

Scritto da una persona, non da una AI

27 SETTEMBRE 2014

LABBRA: A Rachel piace sperimentare con colori e texture sulle labbra: non sembra avere un look preferito, cambia spesso in base all’occasione. Tendenzialmente evita colori scuri e resta su tonalità mediamente neutre, anche se non mancano alcuni rossi e fucsia più accesi; con il suo incarnato e i suoi capelli trovo che stiano benissimo i toni vivaci, ma mettendo...continua

LABBRA:

A Rachel piace sperimentare con colori e texture sulle labbra: non sembra avere un look preferito, cambia spesso in base all’occasione. Tendenzialmente evita colori scuri e resta su tonalità mediamente neutre, anche se non mancano alcuni rossi e fucsia più accesi; con il suo incarnato e i suoi capelli trovo che stiano benissimo i toni vivaci, ma mettendo sempre in evidenza gli occhi capisco che a volte un semplice rosa carne sia la scelta più appropriata. Al contrario di molte sue colleghe che impazziscono per i finish belli intensi e opachi, Rachel predilige rossetti leggermente glossati e sheer, che colorano le labbra con discrezione. È una grande fan dei matitoni Tarte, che ha scelto per diversi red carpet: nel make-up con l’eyeliner grafico che vi ho mostrato prima indossava un mix di Lucky, un rosa matte, e Amused, un fucsia glossy.

Schermata 2014-09-21 alle 17.28.51
Questa foto è stata postata sul profilo Instagram della Tarte… il rossetto non è applicato proprio con precisione se dobbiamo dirla tutta!
8831-rachel-bilson-a-l-avant-premiere-de-592x0-2
Guardate che bell’effetto: le labbra sono tinte, ma si intravede il loro colore naturale
Schermata 2014-09-21 alle 17.30.46
Mentre applica il matitone Tarte in Amused

Blue Valentine After Party: 63rd Cannes Film Festival

Rossetto nude/beige
Rossetto nude/beige

Rachel+Bilson+amfAR+Inaugural+Milan+Fashion+GMkXJCq51m3l

Schermata 2014-09-22 alle 18.05.57
Lucky e Amused
Anche il rossetto di Laura Mercier in 60's Pink è tra i suoi favoriti
Anche il rossetto di Laura Mercier in 60’s Pink è tra i suoi favoriti

CAPELLI:

I capelli folti e lucenti di Rachel sono tra i più invidiati di Hollywood e le sfumature che sceglie vengono richieste quotidianamente ai parrucchieri dalle fan di tutto il mondo; pensate che è stata tra le prime a lanciare il trend degli ombré hair (tonalità scura alle radici e chiara sulle punte), che aveva già nel 2010… quando si dice anticipare i tempi! Di solito lascia i capelli sciolti e mossi, con delle onde morbide create con un ferro abbastanza grande (è raro vederla con dei riccioli stretti e definiti); lo so ragazze, è esattamente la pettinatura che tutte aspiriamo a ottenere! Le piace anche il super liscio, che fa sembrare la sua chioma ancora più lucida e meravigliosa! Solo raramente sceglie dei raccolti o delle code, più spesso preferisce sdrammatizzare un abito elegante o sexy con i capelli al naturale.

Chanel - Photocall Paris Fashion Week Spring/Summer 2011

Rachel+Bilson+Long+Hairstyles+Long+Straight+ngHGfbYWX7-lRachel+Bilson+TRESemme+Hair+Salon+Lounge+MBFW+7Cb6N7y6q-Vl

Un raro esempio di riccio più definito
Un raro esempio di riccio più definito
rachel-bilson-highlights
Paparazzata… ma sempre con i capelli perfetti!
Anche lei ha scelto un faux bob; non sapete cos'è? Leggete qui!
Anche lei ha scelto un faux bob; non sapete cos’è? Leggete qui!
L'unico scivolone? La maxi frangia bombata!
L’unico scivolone? La maxi frangia bombata!

Ragazze, vi piace Rachel Bilson? Seguivate The OC? E conoscete Hart of Dixie? Cosa ne pensate del suo make-up? E di quei meravigliosi capelli? Su chi il prossimo Coolspotting?