3 SETTEMBRE 2014
Capelli! Ciò che permette, in foto, di distinguere Katherine da Elena sono sicuramente i capelli! Elena, che deve apparire come una ragazza ‘innocente’ e un po’ acqua e sapone porta i capelli quasi sempre sciolti, sempre liscissimi/piastrati (andando avanti nelle serie, varia un po’ di più, con qualche ombra morbida), con la riga portata leggermente...continua
Capelli! Ciò che permette, in foto, di distinguere Katherine da Elena sono sicuramente i capelli! Elena, che deve apparire come una ragazza ‘innocente’ e un po’ acqua e sapone porta i capelli quasi sempre sciolti, sempre liscissimi/piastrati (andando avanti nelle serie, varia un po’ di più, con qualche ombra morbida), con la riga portata leggermente di lato, quasi in mezzo.

In questa foto con la coda, Elena ha anche uno smoky un po’ più tridimensionale: le hanno segnato con il solito marroncino la piega dell’occhio. La sfumatura comunque non è mai portata troppo in fuori, vista l’età del personaggio!

Lo stile di Katherine è invece più sexy-aggressivo: compare il nero, lo smoky è il classico a V e le ciglia finte non si risparmiano. Il tutto avvolto da boccoli non troppo artefatti ma che fanno subito ‘diva di hollywood‘. Elena sembra addirittura un po’ più giovane!!



Ed ecco the Cara-effect che ritorna: il senso di Katherine per le sopracciglia (solo qualche volta)!
E per la sera? Nella prossima parte del post!