23 AGOSTO 2014
Completano il look le ciglia finte; in alcune occasioni le sceglie di forme drammatiche e particolari e le rende protagoniste del trucco. Labbra: Zooey sperimenta con i rossetti: passa dai nude più chiari ai classici rossi spenti “color labbra”, ma non disdegna anche fucsia, arancioni e rossi più intensi Tra i suoi rossetti preferiti troviamo...continua
Completano il look le ciglia finte; in alcune occasioni le sceglie di forme drammatiche e particolari e le rende protagoniste del trucco.
Labbra:
Zooey sperimenta con i rossetti: passa dai nude più chiari ai classici rossi spenti “color labbra”, ma non disdegna anche fucsia, arancioni e rossi più intensi



Tra i suoi rossetti preferiti troviamo Funny Face di Nars (che adoro anche io) e il leggero Almost Lipstick in Black Honey di Clinique, mentre come matita sceglie Chanel.

Sapevate che Zooey ha una sorella maggiore? Si chiama Emily e anche lei è protagonista di una serie tv, Bones:
Che dite, si assomigliano? Sicuramente anche lei è bellissima!
Infine… secondo voi anche Zooey ha ceduto al fascino della chirurgia plastica? Il naso in effetti è molto più fine, ma forse è solo un’inquadratura diversa: che ne pensate? In ogni caso è abbastanza irriconoscibile!
Ragazze, cosa ne pensate di Zooey? Vi piace come attrice? Seguite New Girl? E cosa mi dite del suo make-up? Secondo me è perfetto così, non cambierei niente (tranne l’eccesso di cipria in alcune occasioni)