10 LUGLIO 2014
Le BB Cream che uso di meno: Essence All in One BB Cream, Garnier Miracle Skin Perfector BB Cream, Clinique Moisture Surge CC Cream e Lavera Beauty Balm. Tendenzialmente non mi piace l’effetto di questi prodotti sulla mia pelle, ma so che molte ragazze si trovano bene! Le mie Top 5 BB Cream: –Maybelline Dream Fresh...continua
Le BB Cream che uso di meno: Essence All in One BB Cream, Garnier Miracle Skin Perfector BB Cream, Clinique Moisture Surge CC Cream e Lavera Beauty Balm. Tendenzialmente non mi piace l’effetto di questi prodotti sulla mia pelle, ma so che molte ragazze si trovano bene!
Le mie Top 5 BB Cream:
–Maybelline Dream Fresh BB Cream: era tra le mie preferite già l’anno scorso e posso solo confermare la mia opinione! Lascia la pelle molto luminosa, dura a lungo, ha un SPF 30… insomma, è entrata nel mio cuore e non se ne andrà facilmente! La mia tonalità è Medium (in USA ci sono 5 colori, in Italia credo solo due); possiedo anche la versione Pure per pelli acneiche, ma mi piace meno e non la uso quasi mai.
–So Bio BB Cream (qui la review): questa è una BB Cream di origine naturale, senza petrolati e siliconi. Si applica facilmente, uniforma l’incarnato e dovrebbe aiutare a prevenire le impurità; su di me tende a lucidarsi leggermente se non la fisso con una cipria, comunque la trovo ottima, me ne sono innamorata! Ho sia la tonalità 01 che la 02, ma la 01 è un po’ troppo chiara su di me!
–Dior Diorskin Nude BB Cream: nel post dell’anno scorso avevo parlato con entusiasmo di un campioncino della Hydra Life BB Cream di Dior, ma alla fine avevo optato per questa! La adoro, è leggera e luminosissima, perfetta per quei giorni in cui vi svegliate con un colorito spento e grigiastro.
–Pupa BB Cream + Primer: prodotto piacevole da utilizzare, luminoso e per niente pesante. Apprezzo soprattutto la durata, perché resta intatto per molte ore; si nota che è anche un primer!
–L’Oreal CC Cream Anti Colorito Spento: questa è l’unica CC Cream che uso davvero. I pigmenti viola al suo interno fanno la differenza sulla mia pelle chiara e rendono l’incarnato più luminoso; attenzione, però, se avete un colorito scuro o mediterraneo, perché farà l’effetto opposto e vi renderà grigiastre!
BB Cream che devo ancora provare:
Bioxidea BB+B, Deborah 5 in 1, Kiko BB Cream, Avon Ideal Flawless BB Cream, Pupa BB Cream + Anti-macchia