25 LUGLIO 2014
La mia nuova alleata si chiama Essence Colour Arts Eye Base: è una di quelle pastine da mischiare a pigmenti e ombretti in polvere per ottenere un eyeliner colorato. Ho provato diversi prodotti simili in passato (li fanno anche Mac, Illamasqua, Anastasia), ma non ero mai rimasta soddisfatta; qualche mese fa mia mamma ha acquistato questa base...continua
La mia nuova alleata si chiama Essence Colour Arts Eye Base: è una di quelle pastine da mischiare a pigmenti e ombretti in polvere per ottenere un eyeliner colorato. Ho provato diversi prodotti simili in passato (li fanno anche Mac, Illamasqua, Anastasia), ma non ero mai rimasta soddisfatta; qualche mese fa mia mamma ha acquistato questa base insieme a dei pigmenti della Essence che le avevo richiesto, ma era finita momentaneamente nel cassetto senza essere degnata di molte attenzioni. Di recente ho deciso di darle una chance e… wow! Trasforma qualsiasi pigmento in un bellissimo eyeliner, omogeneo e a lunga tenuta (non waterproof), e per il prezzo che ha è un prodotto incredibile! Visto che gli eyeliner di buona qualità costano abbastanza, è più facile crearli da sole quando ne abbiamo bisogno, piuttosto che comprarne decine che utilizzeremo poche volte! Certo, non è per forza necessario un prodotto apposito, si può mischiare il colore anche a delle semplici goccine per occhi o a uno spray tipo Fix Plus, ma con questo la durata è decisamente maggiore e il tratto risulta più intenso. Sicuramente molte di voi conoscono già questa Eye Base, ma per altre sarà una grande sorpresa!
Qui la vedete all’opera con quattro pigmenti: il primo da sinistra è il numero 16 della Essence, il secondo è il numero 2 (lo ADORO! Già utilizzato come ombretto è splendido, ma come eyeliner guadagna ancora più punti), il terzo è Bright Fuchsia di Mac e il quarto è il numero 72 della Inglot.
Ragazze, spero che questo post vi sia piaciuto! Voi utilizzate gli eyeliner colorati? Quali sono i vostri preferiti? Che tonalità scegliete più volentieri? Conoscevate la Colour Arts Eye Base della Essence?