31 LUGLIO 2014
Ragazze, ma siamo sicure di volerci sottoporre a tutto ciò pur di non avere due rughette? Ossessioni, sacrifici, camuffamenti invece di una sanissima risata?? Siamo disposte a smettere di sorridere pur di non vedere mai vicino agli occhi le famigerate zampe di gallina? Io ‘banalmente’ penso che la vita sia una sola e che il cambiamento...continua
Ragazze, ma siamo sicure di volerci sottoporre a tutto ciò pur di non avere due rughette?
Ossessioni, sacrifici, camuffamenti invece di una sanissima risata?? Siamo disposte a smettere di sorridere pur di non vedere mai vicino agli occhi le famigerate zampe di gallina?
Io ‘banalmente’ penso che la vita sia una sola e che il cambiamento del proprio copro e del proprio viso faccia parte di questo naturale processo. Voler apparire sempre giovani e curate è un desiderio normale e anche ‘sano’, ma se scade in un’ossessione che prende il sopravvento sul resto, allora si smette di vivere pur di non invecchiare!!
Sicure di volervi ridurre così per nascondere i segni del tempo…
O così per combatterli ad ogni costo?!
Ragazze spero che il post vi sia piaciuto e che sia servito sia per ricordavi qualche buona abitudine (come l’idratazione e la protezione), ma che vi abbia anche aperto gli occhi su certi suggerimenti ‘esagerati’ e irreali che vengono spesso spacciati come normali ‘buone abitudini’ (non sorridere?!?!). Fatemi sapere cosa ne pensate e che cosa fate voi (se fate qualcosa) per prevenire o limitare la comparsa delle rughe! Bacioni!!