18 LUGLIO 2014
Ragazze, per gli occhi a mandorla, il miglior alleato è il mascara: può essere che l’occhio normale non sia dotato di super ciglia (ma può anche invece avvenire il contrario: le italiane sono spesso avvantaggiate a riguardo) quindi non dimenticate di usare un piega ciglia e di fare due passate per ottenere un look drammatico....continua
Ragazze, per gli occhi a mandorla, il miglior alleato è il mascara: può essere che l’occhio normale non sia dotato di super ciglia (ma può anche invece avvenire il contrario: le italiane sono spesso avvantaggiate a riguardo) quindi non dimenticate di usare un piega ciglia e di fare due passate per ottenere un look drammatico. La seconda volta potete passare lo scovolino soprattutto in centro, per rendere l’occhio più tondo e cerbiattoso, o concentrarvi sulle ciglia esterne per avere uno sguardo magnetico, sensuale e a farfalla.
Insomma ragazze, non potete davvero più lamentarvi per la ‘normalità’ del vostro occhio! Le appassionate di sfumature e eye-liner non hanno che da sbizzarrirsi e seguire le linee di cui la natura le ha dotate!!



Vi è piaciuto questo post? Potendo imitare le forme degli altri occhi, su quale vi piace puntare? Sapevate che nessuna meglio di voi può portare ogni tipo di trucco e che eye-liner e mascara per voi sono must-have?
Settimana prossima toccherà a un’altra forma d’occhio, quale vorreste che fosse?? Aspetto di leggere le vostre risposte!! Ciao bellezze!!!