28 LUGLIO 2014
Ciao ragazze! Eccoci di nuovo nella nostra ‘breve intervista’! Ehehe.. come sapete ogni due settimane scelgo le vostre domande più curiose e utili e vi rispondo in questo post! Oggi vi parlerò dei miei pelosetti 🙂 dei miei gusti in cucina, di fondotinta per il corpo e di altro ancora! Siete pronte? Iniziamo! 1) –...continua
Ciao ragazze!
Eccoci di nuovo nella nostra ‘breve intervista’! Ehehe.. come sapete ogni due settimane scelgo le vostre domande più curiose e utili e vi rispondo in questo post! Oggi vi parlerò dei miei pelosetti 🙂 dei miei gusti in cucina, di fondotinta per il corpo e di altro ancora! Siete pronte? Iniziamo!
– Il fondotinta Face and Body è a base d’acqua e una volta steso sul viso o sul corpo è davvero resistente, persino water-resistant!
Quindi se piove, se si suda etc non viene via! Certo, è sempre un prodotto cosmetico, quindi è sempre meglio non azzardare vestiti bianchi o chiarissimi! Resiste però davvero tanto in generale, soprattutto sulle gambe, anche se non le avete perfette e magari con qualche peletto in ricrescita e non avete fatto la ceretta, non temete! Potete usarlo e vedrete che le renderà molto omogenee! E’ fantastico anche come sapete sul viso, leggero ma fa il suo dovere! insomma, andata pure tranquille e state solo attente ai vestiti molto chiari! 🙂
2)
– La fase dello ‘struccaggio’ è davvero soggettiva e in effetti ognuna di noi può trovarsi meglio o peggio con i diversi prodotti! Io ad esempio non posso usare le salviette perché ne ho provate a centinaia di tutte le marche (Mac, Burt’s bees, etc) ma mi danno fastidio e mi irritano. Se si ha quindi la pelle sensibile (come la mia, e la tua Gaia!) direi che non sono l’ideale perché c’è sempre una fase di sfregamento che può arrossarla e irritarla di più, soprattutto nella zona occhi! Anche il latte detergente non lo amo affatto. Ogni volta che ho provato a usarlo mi bruciavano gli occhi! Quindi secondo me il modo migliore per struccarsi è quello con gli oli (di cui vi ho parlato qui) e ogni tanto anche acqua micellare o uno struccante bifasico per gli occhi se ho un trucco molto pesante.

Uso comunque in generale sempre degli oli anche dopo questi altri struccanti, perché struccano bene e non necessitano di particolare forza o sfregamenti per togliere via il trucco. Evito così di stressare la pelle, e non la faccio arrossare e diventare come un peperone!
3)
– Dicono che io sia brava! eheh 🙂 In realtà rispetto a una volta utlimamente cucino molto meno perché ho mille cose da fare e non ho sempre il tempo di mettermi lì in cucina da brava mogliettina per preparare pranzettini succulenti 😀 Poi da quando sono tornata dall’Italia e come vi avevo detto ho messo su qualche chiletto in più cerco di contenermi un po’ e mangio il giusto senza troppi vizi! Nelle ultime settimane posso dirvi però di aver cucinato moltissimo pesce! E’ una novità per me perché dalle mie parti (a Belluno) non è che se ne mangi tanto e anche io non ricordo di averne mai mangiato molto. Qui invece ultimamente mi sono dilettata con pesce spada, branzino, cozze, sogliole, gamberetti e chi più ne ha chi ne metta!
Vado inoltre pazza per il cous cous e il riso, e sì, anche nei risotti sono bravina! 😀 Un’altra delle mie specialità sono gli gnocchi (ma a Claudio non piacciono molto) e mi piace sbizzarrirmi con le pizze o lasagne 😀 Insomma, so cucinare e mi piace anche, ma devo mettermi d’impegno e ci devo mettere tanta volontà perché non sempre ne ho tanta voglia! 😛

Ora cliccate qui per vedere le ultime due domande altrettanto succulente…. eheheh 😛