19 GIUGNO 2013
Parliamo di Mila Kunis, modella e attrice statunitense che è diventata famosa in tutto il mondo grazie all’interpretazione di Lily nel film Il Cigno Nero del 2010 e che le fece vincere anche il premio Mastroianni a Venezia e la fece candidare ai SAG Awards come migliore attrice non protagonista. Eletta donna più sexy del 2013...continua
Parliamo di Mila Kunis, modella e attrice statunitense che è diventata famosa in tutto il mondo grazie all’interpretazione di Lily nel film Il Cigno Nero del 2010 e che le fece vincere anche il premio Mastroianni a Venezia e la fece candidare ai SAG Awards come migliore attrice non protagonista.
Eletta donna più sexy del 2013 dalla rivista maschile FHM, Mila Kunis è anche la più invidiata dal popolo femminile dopo aver sposato, nel 2015, l’ex storico di Demi Moore, ovvero il bellissimo Ashton Kutcher.
UNA CARRIERA IN ASCESA
La bella attrice ucraina, famosa per le sue interpretazioni ne Il Cigno Nero, Amici di Letto e Il Grande e Potente Oz, in realtà lavora sul grande schermo da quando aveva appena 14 anni, quando fu scelta per interpretare Jackie nella sitcom statunitense That ’70s Show. Vediamo insieme i look che ha sfoggiato negli anni:

Riga in basso da sinistra: 2000, 2006, 2010
E ancora oggi Mila Kunis è effettivamente più sexy che mai:
QUALI SONO I PUNTI FORTI DEL BEAUTY LOOK DI MILA KUNIS?
Per prima cosa potete notare che rispetto al passato la sua pelle è più ambrata, probabilmente merito di prodotti autoabbronzanti o della famosa abbronzatura spray, che qui in America è un vero e proprio must, perché regala un bel colorito senza i danni di lampade e lettini solari!